in

Quando tornerà Fabiola Baglieri in Italia dall’America? La creator saluta gli Stati Uniti: ecco l’ultimo messaggio!

Fabiola Baglieri sta per ritornare in Europa, tuttavia la creator ammette di voler rimanere a Los Angeles!

Fabiola Baglieri è riuscita ad ottenere popolarità sia su TikTok Italia che nella community americana, soprattutto grazie ai contenuti di make-up e le transition. La creator è nota per aver creato il trend Da Mr Bean a Kendall Jenner, che è stato poi riproposto da tantissime persone. Grazie al successo ottenuto nell’ultimo mese è riuscita a collaborare con star internazionali del calibro di Jason Derulo e a volare oltreoceano per iniziare a lavorare come influencer.

Infatti, la giovane ragazza pochi mesi fa si è trasferita a Los Angeles ma, a quanto pare, sta per tornare in Italia. Sicuramente rientrerà in Europa. Ma come ha reagito la creator? Ecco qual è stata la sua reazione!

È iniziato circa un anno fa il percorso di Fabiola Baglieri su TikTok. In pochi mesi è riuscita a conquistare ben 12 milioni di follower. Circa 3 mesi fa alla creator è stata data l’opportunità di trasferirsi a Los Angeles e vivere un’esperienza lavorativa da sogno. Tuttavia, si sa, le cose belle hanno un inizio e una fine.

La creator ha reagito alla notizia, pubblicando delle storie sul suo seguitissimo profilo Instagram, con delle emozioni contrastanti. Da un lato la felicità di rivedere i suoi affetti, dall’altro la tristezza di lasciare ciò che ha costruito negli Stati Uniti. Ecco quali sono state le sue parole sulla questione:

Ho appena realizzato che sto lasciando Los Angeles. Amo l’Italia, è il luogo dove sono nata e dove sono tutti i miei affetti. Ma con Los Angeles ho trovato un legame enorme che io non mi aspettavo. venire da solo a 18 anni in America mi ha fatto davvero crescere e mi ha dato un’altra prospettiva delle cose. Non potevo chiedere di meglio, in questi 3 mesi ho vissuto davvero e ho iniziato a costruire tante cose. Sono così grata a ogni singola persona che ho incontrato, buona o cattiva, ciascuno di loro mi ha fatto imparare qualcosa. Così grata a voi ragazzi, per averlo reso possibile e per amarmi per quello che sono, sempre. Non vedo l’ora di tornare qui. Vorrei poter rimanere di più ma penso che le grandi cose abbiano bisogno di tempo e che tutto accada per un motivo.

Insomma, nonostante questa esperienza sia finita, come rivelato dalla creator ci saranno nuovi traguardi da perseguire. E perché no, questo potrebbe essere solo un arrivederci e non un addio!

[Foto:tiktok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.