in

Fabiola Baglieri svela di avere una crush per un tiktoker famoso: lui risponde e parte la ship!

Fabiola Baglieri con un trend mostra la sua tiktok crush, si tratta di Bryce Hall! Il creator commenta il suo video e i fan impazziscono!

Fabiola Baglieri è diventata molto popolare sui social dopo che TikTok l’ha riconosciuta come creatrice di un trend molto virale: “Da Mr. Bean a Kendall Jenner“. La tiktoker nell’ultimo anno è diventata conosciutissima, non solo in Italia, ma anche all’estero. Infatti ora vive a Los Angeles per questioni lavorative, e forse non solo! Di recente Fabiola ha svelato i nomi di alcune sue crush e tra queste c’è, anche, il nome di un famosissimo tiktoker americano! Ma di chi si tratta? Ecco qual è il suo nome e cosa si sono scritti!

Su TikTok nascono nuovi trend ogni singolo giorno. Attualmente uno dei più popolari è quello del “vedo non vedo”, in cui si lascia intravedere il profilo di qualcuno per cui proviamo una cotta oppure che non ci sta particolarmente simpatic*. Il trend è stato replicato da tantissimi creator, tra cui Fabiola Baglieri, che ci ha svelato il nome della sua crush di TikTok: Bryce Hall!

L’ex fidanzato della bellissima Addison Rae non è rimasto in silenzio e ha commentato il video in questione: “Sono io la tua crush di TikTok?”. Un commento seguito da un emoji con l’occhiolino da parte di Fabiola.

La tiktoker, che attualmente sta consolidando la sua carriera negli Stati Uniti, sul suo account secondario ha svelato che oltre al lavoro c’è effettivamente un altro pensiero fisso nella sua mente: un ragazzo! Dopo la risposta di Bryce al suo commento, in molti hanno ipotizzato che potesse trattarsi di lui, dato che anche il creator vive a Los Angeles. Nonostante le tante supposizioni, Fabiola non ha ancora chiarito se il suo interesse sia solo superficiale o se le piacerebbe conoscerlo meglio!

[FOTO:TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.