in

Fabiola Baglieri parla del suo primo bacio: ecco com’è andata (SPOILER: il finale è totalmente inaspettato)!

Fabiola Baglieri racconta del suo primo bacio e quali sono state le dinamiche. La creator al suo 18esimo compleanno ha dovuto baciare il ragazzo per cui aveva una piccola cotta a causa di un obbligo. Il tutto è successo con suo padre accanto!

Fabiola Baglieri
Fabiola Baglieri

Fabiola Baglieri ha deciso di raccontarsi ai suoi follower. La creator, che sta per tornare in Italia, dopo alcuni mesi passati a Los Angeles per motivi lavorativi, dopo aver svelato di avere una crush per Bryce Hall, ha parlato del suo primo bacio, rivelando tutti i dettagli su quella serata! Le cose non sono andate esattamente come si sarebbe aspettata! Ecco cosa è successo.

Il primo bacio può essere un evento bellissimo o disastroso, coinvolgente o imbarazzante. Quello di Fabiola Baglieri è sicuramente stato un mix delle quattro cose! Infatti, la creator ha confessato di aver dato il suo primo bacio un annetto fa, al suo diciottesimo compleanno, poiché prima di quel giorno ha sempre deciso di rifiutare. Il motivo? Voleva che fosse perfetto! La giovane influencer ha raccontato dettagliatamente come sono andate le cose rivelando che è successo tutto a causa del gioco “obbligo o verità“:

Compio 18 anni, festeggio con i miei amici e con questa persona per cui avevo nutrito un po’ di interesse. Faccio il compleanno vestita da principessa, atmosfera da principessa, tutto proprio come lo avevo immaginato. Arriva il gioco degli obblighi e spunta questo obbligo: devi baciare Fabiola. Lui si avvicina e poi diventa tutto naturale, l’unico problema è che accanto a noi c’era mio padre! Mio padre era a 2 cm da me a registrare il mio primo bacio… imbarazzo totale!!

La creator ha continuato dicendo che il bacio rispettava le sue aspettative, proprio perché è stato tutto come aveva sempre sognato, ma, c’è un ma… dopo aver concluso la festa, Fabiola ha deciso di organizzare un after-party a casa sua e ha invitato anche il ragazzo in questione. Lì è capitato l’inimmaginabile: il ragazzo a cui aveva dato il suo primo bacio stava baciando un’altra! Insomma meglio perderli che trovarli.

[FOTO:tiktok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.