in

Fabiola Baglieri è accusata di essere un’ingrata nei confronti dei suoi follower! La creator si sfoga

Fabiola Baglieri risponde a chi pensa che sia una persona ingrata che non ringrazia i suoi follower per il successo che ha avuto.

Fabiola Baglieri contestata
Fabiola Baglieri contestata

Mese dopo mese, Fabiola Baglieri sta raggiungendo i suoi obiettivi. La beauty creator ormai vive stabilmente in America ed è riuscita a crearsi una credibilità internazionale. Il suo successo, però, ha portato alcuni follower a contestarla e ad accusarla di essere una ingrata. Fabiola ha deciso di rispondere una volta per tutte. Andiamo con ordine.

Tutto ha inizio da un video che la tiktoker ha pubblicato sul suo secondo profilo TikTok in cui mostra com’è cambiata la sua vita nel giro di un anno: se prima passava le giornata depressa nel letto, oggi è riuscita a comprarsi il suo primo appartamento a Los Angeles grazie al suo lavoro. Molti utenti hanno commentato con frasi tipo: “Prego“, “Prego non c’è di che“, “Di nulla“, sottolineando che il merito semmai è anche loro che l’hanno supportata in ciò che fa.

Fabiola, di fronte a questi commenti, ha deciso di rispondere con un video parlato in cui, dopo aver esordito ripetendo due volte “grazie”, spiega il senso del precedente TikTok e smentisce chi pensa che sia un’ingrata che non dà il giusto peso ai propri fan:

Se voi mi seguite veramente su tutti i social, potete notare che io sono una persona che ringrazia molto spesso. Quindi, se pensate che io sia una persona non grata per quello che ha, vuol dire che non mi seguite. Non vorrei che questo fosse il messaggio che passa, perché non sono questo tipo di persona. Però la mia domanda è: perché voi vi sentite di dover attaccare una persona, solamente perché sta raggiungendo grandi cose?

La creator ha ribadito che tutto ciò: “ovviamente non ci sarebbe stato senza le persone che mi seguono e mi vogliono bene” e, a riprova della sua gratitudine, ha parlato del suo “orgoglio italiano“:

Ho un profilo dedicato solamente agli italiani, invece di averne solo uno internazionale da gestire, perché gli italiani sono la mia origine e la mia famiglia. Non voglio far finta di essere una internazionale che va a Los Angeles. Io sarò sempre l’italiana. Purtroppo non ci sono tanti italiani che riescono a raggiungere determinati obiettivi. Quindi, se io posso portare, sempre nel mio piccolo, gli italiani al di fuori, io ho raggiunto l’obiettivo della mia vita. Voglio rendervi orgogliosi e se voi avete questo senso di risentimento nei miei confronti io mi sento di fallire nel mio obiettivo.

Fabiola Baglieri ha concluso il suo sfogo mandando un messaggio a coloro che la seguono: le persone che le mandano energie negative dovrebbero pensare ad utilizzare quell’energia per realizzare i propri sogni:

Penso che ognuno di voi abbia la potenzialità per far quello che sto facendo io o anche di meglio. Ma perché andare contro una persona, solamente perché vedete che sta raggiungendo le cose belle nella sua vita? Potete fare la stessa identica cosa. Stare lì a criticare le altre persone, perché vedete che stanno raggiungendo i propri sogni è il primo step per non arrivarci mai. Invece di buttare negatività, iniziate a domandarvi cosa dovete fare per arrivare anche voi ai vostri obiettivi. Perché tutta questa energia negativa che si manda alle altre persone, non ritorna indietro. Non si trasforma in energia positiva. Rimane energia negativa. L’energia negativa non ti fa andare da nessuna parte. Più si concentrano quelle energie su se stessi, più migliorerete e raggiungerete i vostri obiettivi. Concentratevi su voi stessi. Lavorate ogni giorno per arrivare lì. Lavorate sodo e sognate in grande.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.