in

Fabiola Baglieri è davvero la figlia di Mr Bean? Chi è quello in foto con lei? Facciamo chiarezza!

La famiglia Bean italiana spopola su TikTok. Ecco tutti i dettagli sul duo composto da Fabiola Baglieri e Arnaldo Mangini.

L’influencer e tiktoker Fabiola Baglieri, conosciuta anche come “la Kendall Jenner italiana”, è considerata (per via del suo aspetto) la figlia di Mr Bean. Anche in America hanno fatto degli articoli su di lei intitolati così: “TikToker che sembra “la figlia di Mr Bean” diventa virale con le trasformazioni del trucco” (da Dexerto). Come già sapete Fabiola è conosciuta per le sue trasformazioni make-up. Prima di sfoderare il suo trucco perfetto però, si acconcia per sembrare più trascurata. Questa strategia hanno fatto notare la somiglianza con Mr. Bean. Da qui nasce appunto la frase “da mr. Bean a Kendall Jenner”.

Quindi no, il vero padre di Fabiola Baglieri non è veramente Mr Bean (c’erano dubbi?). E chi era allora quell’uomo accanto alla tiktoker nella foto virale? No, non era il vero Mr Bean, ma è Arnaldo Mangini, ovvero un comico toscano che è conosciuto come il sosia italiano di Mr. Bean e che è famosissimo su TikTok con oltre 10 milioni di follower. I due si sono conosciuti grazie ad un commento sotto ad un TikTok di Fabiola, al quale lei ha risposto con un altro video.

Ma quali sono state le parole di Arnaldo? Ecco cosa ha detto:

Grazie mille mia piccola e preziosa figlia. Grazie a Tiktok perché finalmente ti ho trovata!

Da quel momento i due hanno deciso di realizzare dei video insieme come se fossero padre e figlia. L’ultimo video caricato da Fabiola in compagnia di Arnaldo ha raggiunto 6 milioni di visualizzazioni e 1 milione di mi piace. Non sappiamo che hanno in mente questi due, ma speriamo di vederli presto in collaborazioni future. Nel frattempo tiktok ha trovato la famiglia Bean italiana!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *