Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

A Fabiola Baglieri vietano di partecipare al Met Gala: il motivo è davvero particolare!

Fabiola-Baglieri
Hanno vietato a Fabiola Baglieri di partecipare al Met Gala. Ecco come mai non potrà prender parte all’evento e qual è stata la sua reazione.

Dopo il Coachella Music Festival, l’America si appresta ad accogliere un altro importante evento: il Met Gala. Tra le star che avrebbero dovute partecipare all’evento c’è anche Fabiola Baglieri. Un imprevisto però, ha rovinato quella che doveva essere una notte magica. Ecco come mai le è stato vietato di farne parte.

Dopo aver lasciato Los Angeles per partire in direzione New York, Fabiola avrebbe dovuto prendere parte alla serata del Met Gala. Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, il Met Gala è “la più grande serata di moda“, nonché uno degli eventi più importanti d’America. Quest’ultimo, si è svolto ieri, lunedì 1 maggio, nella megalopoli statunitense, e ha visto la partecipazione delle più importanti star dei social. Come ogni evento che si rispetti, anche il Met Gala ha le sue regole ben precise. Una delle più strette, riguarda l’età dei partecipanti. Proprio per questo motivo, la creator ha perso un’occasione davvero importante.

Qualche ora fa, dal suo profilo Instagram, Fabiola Baglieri ha caricato una Storia in cui annuncia la mancata partecipazione al Met Gala. Direttamente dalla sua stanza d’hotel, Fabiola ha scritto: “Perché sono a New York con una maglia di Winnie The Pooh mentre fuori c’è il Met Gala? Perché dovevo andarci ma mi hanno detto che è un evento +21″. La tiktoker infatti, non ha ancora raggiunto i 21 anni, ovvero l’età minima per prendere parte all’evento. La Baglieri è nata il 25 luglio 2003, e deve ancora compiere 20 anni. Lei però, non è l’unica creator assente all’evento. A farle compagnia, c’è anche Charlie D’Amelio, nata ancora prima di Fabiola, il 1 maggio 2004.