in

Fabiola Baglieri e Kyle Thomas si stanno frequentando? C’è qualcosa che non torna!

La creator italiana e quello inglese si stanno frequentando? Un video lo farebbe pensare, ma ci sono voci discordanti.

Fabiola Baglieri e Kyle Thomas
Kyle Thomas e Fabiola Baglieri

Sta nascendo qualcosa tra Fabiola Baglieri e Kyle Thomas? Tutto nasce da un video che il tiktoker inglese ha caricato ieri. Andiamo con ordine e vediamo cosa è successo.

Ieri sera il diciassettenne di Kent, utilizzando il suono Rumor has it x All the rumors are true (che serve per il trend rumor) ha pubblicato un video su TikTok in cui scrive: “Rumors has it me and Fabiola are dating” che tradotto significa “Si dice che io e Fabiola stiamo uscendo insieme“. Alla fine della clip si vede lui in vide call con Fabiola molto felice e divertita.

Nella descrizione del video Kyle scrive “I love you Fabiola Baglieri“. A quel punto nei commenti si scatena il panico. C’è chi non ci crede (lei è più grande di lui di un anno) e pensa sia uno scherzo (“ogni giorno ha una ragazza differente”) o, al massimo, un amore fraterno, e chi, invece, li shippa troppo insieme.

Passa un’ora e Fabiola Baglieri risponde a quel video ricambiando l’amore: Love u too bb. (“Ti amo anch’io baby”). I commentatori iniziano a farsi numerose domande: quando sarebbe nata la loro storia? Perché è stato tenuta nascosta la loro frequentazione? E, soprattutto: che fine ha fatto Libby Mae, la tiktoker inglese che è da tempo shippata con lui e che due ore prima aveva fatto un video simile, sempre con il trend Rumor, confermando che le voci che girano sul suo conto (la ship con Kyle) sono vere? Gli unici a sapere la risposta sono i diretti interessati…

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *