in

Fabiola Baglieri ha collaborato con Jason Derulo: la tiktoker ci racconta come ci è riuscita!

La tiktoker Fabiola Baglieri sempre più vicina all’America: ha collaborato con Jason Derulo, ecco come ci è riuscita!

Cresce sempre di più il successo di Fabiola Baglieri, la tiktoker italiana che ha conquistato l’America con le trasformazioni da Mr Bean a Kylie Jenner. Di recente Fabiola ha intrapreso una nuova collaborazione con una star americana, ma di chi si tratta? Vi diamo qualche indizio.Vanta quasi 50 milioni di follower su Tiktok. E’ un cantante molto famoso. Le sue canzoni diventano da subito dei veri e propri trend , ed il suo ultimo pezzo si intitola “Acapulco“. Non avete ancora capito chi è? Beh dai, era scritto pure nel titolo: è Jason Derulo!

Insieme, hanno realizzato due POV (pubblicati sul profilo di Fabiola) con in sottofondo la base di “Acapulco” e la presenza proprio di Jason… a distanza! Entrambi i video sono stati un successo, e hanno superato i 2 milioni di views. Un utente le ha scritto: “Hai veramente collaborato con Jason sto urlando“. La tiktoker ha risposto: “E non è finita qua, questo è solo l’inizio“.

Come ben sappiamo Fabiola e le sue trasformazioni sono amate molto anche all’estero! Infatti ha collaborato con molti creator stranieri e i suoi video vengono commentati da moltissimi Tiktoker conosciuti in America. Ma com’è nata la collab con Jason? Non ve l’aspetterete, ma è stato proprio il cantante a contattare l’italiana Fabiola Baglieri:

“Jason mi ha contattata per realizzare questo Tiktok. Mi ha scritto lui e, tra virgolette, abbiamo fatto amicizia. Mi ha scritto e ci siamo subito messi d’accordo. Presto ci rivedrete assieme, ci sono dei progetti ma non posso dire altro”, ci ha spoilerato.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.