in

Fabiola Baglieri spiega come ha conosciuto Gage Bills: “La storia è veramente strana” – ecco cosa ha detto

La tiktoker Fabiola Baglieri, conosciuta per le sue trasformazioni make-up, spiega come ha conosciuto Gage Bills e replica a chi dice che lui sia troppo per lei.

Un mese fa vi avevamo raccontato della collaborazione nata tra Fabiola Baglieri e Gage Bills quando la creator è stata nella Clubhouse a Malta. Ieri sera Fabiola ha spiegato il modo in cui si sono conosciuti:

La storia è veramente strana ed è una coincidenza enorme. In pratica io entro in questa casa perché mi chiamano come ospite e non sapevo neanche quali fossero tutti i componenti, perché la casa è enorme. Contemporaneamente ci stava questo ragazzo su TikTok che continuava a farmi duetti. Io ricambiavo questi duetti, perché pensavo fosse carino. Le persone della casa, sapendo che tutti e due stavamo nella stessa casa senza saperlo, ci prendevano in giro. Non ci hanno detto niente fino all’ultimo giorno, quando ci hanno presentato. Noi eravamo super imbarazzati, perché è stata la cosa più strana del mondo. L’ultimo giorno abbiamo fatto due TikTok insieme per collaborazione.

Fabiola Baglieri shippata con Gage Bills, ma c’è chi l’attacca: “Lui è troppo per lei” – la tiktoker s’arrabbia!

Articolo 22 giugno 2021 – L’influencer e tiktoker Fabiola Baglieri ha collaborato da poco con Clubhouse of Europe, una house che si trova a Malta dove è stata ospitata per alcuni giorni. Lì sembra che la creator abbia iniziato un flirt con il tiktoker di origine americana Gage Bilss. Molti utenti su TikTok hanno commentato la ship e c’è chi non ha risparmiato i commenti negativi.

Un hater ha infatti commentato: “E’ inutile che dite ship, lui è troppo per lei“, riferendosi all’aspetto del tiktoker. Fabiola (qui trovate la sua biografia) ha deciso di rispondere al commento con un video, ecco cosa ha detto

“Io non ci credo che le persone siano in grado di dire certe cose . Siamo circondati un un mondo nel quale la gente pensa solo all’estetica, solo all’apparenza, perché è un mondo di falsità, nessuno lo riesce a capire. Il mondo dove vince chi è più bello, chi ha più soldi, chi ha più fama. I sentimenti non valgono più a niente, i sentimenti è come se non esistessero più. Tralasciando questa premessa, è veramente vergognoso per una persona dire questa cosa. Partendo dal principio che stai offendendo una persona e non sai chi ti trovi davanti e insultandola non sai come questo potrà ripercuotersi sulla sua vita, come affronterà il dolore.

Io sono un po’ abituata a questa cosa, non ci do tanto peso, però ca**o , ma ci vogliamo fare una svegliata? Avere un minimo di educazione. È veramente triste dire ad una persona che può stare bene con un’altra persona solo per come sono esteticamente, è veramente una cosa brutta paragonare due persone e metterle su piani diversi per come sono esteticamente. E’ una cosa vergognosa.

La creator ha voluto lanciare un messaggio positivo e far aprire gli occhi ad un giusto uso dei social. Non fatevi mai dire chi dovete amare o come dovete essere. Brava Fabiola!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *