in

“Non pensavo che lui mi stesse usando”, Fabiola Baglieri scoppia in lacrime: sarà per Gage Bills? Tutti gli indizi!

Fabiola Baglieri piange su TikTok. E’ a causa di Gage Bills?

Fabiola Baglieri
Fabiola Baglieri

La Tiktoker ed influencer Fabiola Baglieri ha pubblicato un video su TikTok che ha fatto preoccupare moltissimi fan per la sua situazione sentimentale. La creator, infatti, si è mostrata in lacrime e ha scritto le parole “I thought he wasn’t using me“, che in italiano significa “Pensavo che non mi stesse usando “.

I fan hanno da subito pensato al tiktoker americano Gage Bills con il quale era nata una ship. Anche la caption del video sembra far riferimento ad una delusione in amore, infatti Fabiola ha usato le parole “How can i belive in love?” ovvero “Come posso credere nell’amore?“. Di recente la Tiktoker aveva anche pubblicato una Instagram Stories in cui rispondeva alla domanda sul fatto se fosse fidanzata, affermando di essere single.

Non sappiamo in che rapporti siano Fabiola Baglieri e Gage, ma tutti gli indizi ci fanno pensare ad un allontanamento o alla fine del loro rapporto. Alcuni giorni fa, sempre su Instagram, a chi le chiedeva del suo stato sentimentale, la creator aveva risposto: “Single“.

D’altra parte, Gage Bills non si è ancora espresso sull’argomento, senza confermare o smentire le voci che lo vedono come protagonista del video. Voi che cosa ne pensate? Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni, sia da parte di lui che da parte di lei!

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *