Fabiola Baglieri dissa i TikToker italiani. Ad inizio ottobre TikTok aveva deciso di bannare permanentemente il suo profilo principale a causa di ripetute violazioni delle linee guida. La ragazza aveva però sostenuto di non aver “mai violato nulla“. Alla fine il social ha deciso di ritirare il ban e di rimettere online l’account. Fabiola ha ovviamente accolto la notizia con enorme felicità ma nella serata di ieri ha deciso anche di lanciare qualche frecciatina. Un nuovo TikTok è infatti comparso sul suo secondo account. Preparate quindi i popcorn, ecco cosa ha scritto nel video:
Quando tiktok italia fa la carina con te perché vuole i follower ma appena perdi il profilo sparisce e ti smette di seguire.
In più ha aggiunto nella descrizione: “E ora che lo ho di nuovo son tornati tutti“. Fabiola Baglieri si è quindi scagliata contro chi stava con lei solo per i suoi numeri. Queste persone pensando che ormai la ragazza avesse perso per sempre i suoi follower avrebbero deciso di allontanarsi da lei… ma una volta recuperato l’account sono tornate come se nulla fosse. In pratica l’hanno e la stanno ancora usando: “i said that people are using me too much“, ha scritto, che in italiano sarebbe: “Ho detto che le persone mi stanno usando troppo“.
Alcuni utenti però non hanno capito subito a chi fosse indirizzato il video. Secondo alcuni la creator stava attaccando TikTok e alcuni hanno addirittura cercato di capirci di più guardando l’account ufficiale del social. Fabiola ha però eliminato ogni dubbio scrivendo: “Non intendo TikTok italia ma i tiktoker italiani”. In questa esperienza di ban c’è quindi anche un lato positivo. Fabiola Baglieri ha probabilmente capito chi fossero davvero i suoi amici e chi invece stava con lei solo per convenienza. Quali saranno questi TikToker? Purtroppo noi non lo sappiamo e, forse, non lo sapremo mai!
@fabquellavrenzola e ora che lo ho di nuovo son tornati tutti😛😛😛
♬ stan makima. – 1# sasori fan
[FOTO: TIKTOK]