Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Fabiola Baglieri reciterà in un film di Netflix (e non sarà sola)… ma quale? Lo abbiamo scoperto!

fabiola-baglieri-film
Fabiola Baglieri reciterà nel film “Dreams” insieme ad Eleonora Geggero. Ecco la trama e dove potremo vederlo

Fabiola Baglieri reciterà in un film di Netflix? Beh, effettivamente sì: ecco cosa ha scoperto Webboh! “I’m the co-protagonist for a new Netflix movie” cioè “Sarò la coprotagonista in un nuovo film di Netflix” è la frase che Fabiola Baglieri ha scritto in una storia di Snapchat. “Vedrete una Fabiola diversa“, ci assicurano. Ma in quale film reciterà?

Vedremo Fabiola Baglieri in una commedia sentimentale\teen-drama intitolata “Dreams” e diretta da Elena Rotari. La pellicola sarà ambientata tra Cosenza e Torino, e inizierà a prendere vita da marzo 2023. Al momento però non è ancora stata rivelata la data di uscita ma si pensa tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024. Proprio come ha affermato nella storia, Fabiola sarà una delle co-protagoniste insieme alla nota attrice e content creator Eleonora Gaggero! Le due avevano postato diverse foto nei giorni precedenti che le ritrovano in compagnia di telecamere e copioni. Ciò aveva fatto insospettire il loro pubblico, ma adesso abbiamo la conferma! I ruoli che interpreteranno saranno rispettivamente Asia e Marta, due ragazze adolescenti.

Ma Fabiola Baglieri ed Eleonora Gaggero solo le uniche componenti del cast ad essere anche delle creator? La risposta è no. Alex, protagonista del film (interpretato dal Trapper Edo Fendy) e il suo migliore amico Kareem (interpretato dal content creator e musicista Sofiane Antonio Rabeh in arte Arabgt).

La trama del film dove reciterà Fabiola Baglieri

Quale sarà invece la trama del film? Si tratta del racconto di un’amicizia, la storia di chi ha voglia di rivalsa e desidera affermarsi anche in un contesto difficile. Non si parla solo di amori e amicizie, ma di un sentimento più grande, ovvero la passione per la musica e la voglia di combattere per il proprio sogno.