Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Fabiola Baglieri ha detto la sua dopo che Patrizio e Rebecca sono tornati insieme!

Fabiola Baglieri drama
Fabiola Baglieri ha risposto a chi l’ha criticata in seguito al “drama” che la vede protagonista insieme a Rebecca e Patrizio!

Solo ieri tra Rebecca Parziale e Patrizio Morellato è tornato il sereno: i due hanno caricato sui rispettivi account di Instagram le foto di un bacio, e questa è stata la conferma del loro ritorno di fiamma! Ma facciamo un passo indietro: ricordate cos’era successo? Dopo il video del trend del rossetto sbavato realizzato da Rebecca, il popolo di TikTok aveva pensato subito ad uno scambio di frecciatine tra lei e Fabiola Baglieri… infatti Fabiola era apparsa in un video di Patrizio, e tutt* sostenevano che Morellato avesse “scambiato” (che termine orribile) Rebecca per Fabiola. Tuttavia, la Baglieri era intervenuta per dire che tra lei e Patrizio c’è soltanto una bella amicizia.

Ma non finisce qui… successivamente la creator aveva ricevuto un sacco insulti (alcuni indirizzati al sul suo aspetto fisico). Gran parte degli utenti l’hanno accusata di voler prendere il posto di Rebecca nella relazione con Pat. Ebbene, ora Patrizio e Rebecca sono tornati insieme, e quindi le accuse contro Fabiola sono decadute e non hanno più senso di esistere. Proprio dopo la conferma del ritorno di fiamma tra Patrizio e Rebecca, Fabiola è intervenuta su TikTok mettedo definitivamente un punto alla questione: “La lingua non ha ossa, ma è abbastanza forte da distruggere una persona. Perciò siate prudenti con le vostre parole“. Il video, invece, ha questa scritta: “Potrei aspettarmi delle scuse da tutta TikTok Italia, ma spero solo che le persone si rendano conto del loro errore e non lo ripetano più“.

Insomma, la creator sembra proprio ferita dalla situazione. Voi che cosa ne pensate?

@fabquellaitaliana

“la lingua non ha ossa, ma è abbastanza forte da distruggere una persona. Perciò siate prudenti con le vostre parole”❤️

♬ original sound – speed ups

[Foto: TikTok]