in

Fabiola Baglieri raggiunge i 10 milioni di follower: ecco di quanto è cresciuta negli ultimi 4 mesi!

Fabiola Baglieri è entrata nell’olimpo di chi ha 10 milioni di follower su TikTok. Come ha reagito lei? Quanto è cresciuta negli ultimi mesi?

Scommetto che anche voi vi chiedevate perché Fabiola Baglieri stava facendo il countdown sul suo profilo. Beh, la risposta era più semplice di quello che potevamo pensare. Il countdown era per i 10 milioni di follower su TikTok. Un traguardo davvero impressionante, che in pochi in Italia hanno raggiunto. Davanti a lei, infatti, ci sono “soltanto” Khaby Lame, Gianluca Vacchi, Arnaldo Mangini (il Mr Bean), Mercuri 88, Le Twins, Urban Theory, Paky, Food Quood, Mad Trinity e Faffapix (qui trovate la classifica completa).

La crescita di Fabilola è stata impressionante negli ultimi mesi. A luglio aveva 2,4 milioni di follower, mentre a settembre ne aveva 7 milioni. Negli ultimi 30 giorni, per esempio, è cresciuta di quasi 2 milioni di follower. Lei, davvero entusiasta di questo risultato, ha voluto ringraziare il suo pubblico con un bel messaggio:

“Ragazzi non mi fermerei davvero a ringraziarvi per tutta la mia vita, tutto è iniziato solo 8 mesi fa e non riesco a rendermi conto che questo è vero, non posso. Ma non voglio spendere tutte le mie parole in questa Stories perché voglio fare un post davvero speciale per questa occasione. Vi amo tanto”.

Su TikTok, invece, Fabiola Baglieri ha pubblicato un video dove mostra l’esatto momento in cui i follower sono diventati 10 milioni. Congratulazioni, Fab!

@fabiola.baglieri

checking the mentions if someone will catch this moment!!😍😍

♬ Я буду ебать – MOREART

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *