in

Chi è l’uomo che grida ‘Ce la faremo’ dal balcone? Ecco il suo nome e cosa fa nella vita

Ce la faremo, ce la faremooo“. Chissà quante volte, durante il lockdown, si sarà capitato di vedere quell’uomo che si affaccia dal balcone della sua abitazione e grida quello che è diventato il mantra di questa quarantena. Se siete qui è perché volete sapere qualcosa in più di lui. Ecco, siete capitati nel posto giusto.

Lui, mister “Ce la faremo”, si chiama Fabio Silvestri e abita a Roma, in zona Casal Bruciato. Ha circa 30 anni e (perlomeno stando al suo profilo Facebook) lavora per una compagnia che si occupa di organizzare tour in bus per la Capitale. Fabio è anche un appassionato di calcio e tifa per la Roma. Su Instagram è seguito da più di 35mila persone.

Ma com’è diventato popolare? Tutto merito del vicino di casa, tale Lorenzo Chiovoloni, che l’ha ripreso mentre gridava dal balcone e ha pubblicato il video online, facendolo diventare un must. “Fabio è un personaggio, è sempre stato così“, ha detto Lorenzo durante un’intervista. Mister Ce la faremo è finito anche su Striscia la notizia, sulle stories di Chiara Ferragni e su tutte le pagine trash d’Italia. Ormai è un divo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *