in

Fabio Rovazzi approda su Twitch e chiede di aiutare la Croce Rossa – ecco cosa fa sulla piattaforma

Il 14 aprile Rovazzi è approdato su Twitch, anche se si può dire che il suo debutto ufficiale è stato otto giorni dopo, quando ha cominciato ad andare “on air” con continuità. Nonostante sia solo all’inizio, il videomaker ha già stremmato per un totale di 18,6 ore, mostrandosi anche nell’inedita veste di gamer. Sul suo canale si possono trovare varie categorie come Fortnite, Call of Duty e Escape From Tarkov. Spesso al suo fianco figura anche la fidanzata, Kokeshi.

Il canale di Rovazzi si distingue anche per un aspetto benefico. Infatti il buon Fabio ha deciso di chiedere ai propri seguaci di fare delle donazioni destinate alla Croce Rossa italiana. “Se avete buon cuore, andate sotto e fate delle donazioni“, ha detto durante una live.

Il picco di spettatori sul suo canale avviene sempre durante il Just Chatting dove dove vengono invitati vari ospiti. Sono accorsi Gianni Morandi, Fabio Volo, Antonio Candreva, Frank Matano, Calcutta. In più, lo streamer ha proposto dei talk sul tema “terrapiattisti” con Homyatol ed Enkk, oltre ad aver riproposto il format “4 Chiacchere con…” assieme a Marco Montemagno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *