Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Com'è andato a finire il furto subito da Fabio Rovazzi? La risposta vi stupirà

Fabio Rovazzi
Fabio Rovazzi è stato davvero derubato mentre era in diretta su Instagram, a Milano? La risposta è no: ecco cos’è successo.

Nelle ultime ore, a Fabio Rovazzi è successo l’inimmaginabile. Il cantante era a Milano, tranquillo, in diretta su Instagram, seduto fuori da un ristorante, mentre rispondeva alle domande dei suoi fan. Tutto sembrava andare a meraviglia, finché non è successo qualcosa di completamente inaspettato. Intento a leggere i commenti e a condividere qualche chicca con i suoi follower, all’improvviso un ragazzo con un cappellino nero ha fatto la sua mossa.

Senza che Fabio se ne accorgesse, questo ragazzo gli ha strappato il telefono dalle mani e ha iniziato a scappare via, tutto mentre continuava a riprendere la sua fuga in diretta su Instagram! Noi non possiamo fare altro che immaginare lo shock dei fan di Rovazzi, che hanno visto tutto accadere in tempo reale sullo schermo dei loro cellulari. C’è chi ha definito estremamente ilare questa scena e chi, invece, ha immediatamente pensato fosse tutta una messa in scena. Casualmente, nella stessa giornata anche il gruppo Il Pagante ha rivelato di aver subito un furto a Milano. Ma qual è la verità? Finalmente abbiamo aggiornamenti sull’accaduto.

Ebbene sì, le persone che hanno immediatamente pensato che fosse tutto fake avevano ragione: nessun ha davvero rubato il telefono a Fabio Rovazzi, ma era tutta una messa in scena. Il motivo per cui è stato fatto tutto questo è legato ad una strategia di marketing. Non a caso, prima vi abbiamo accennato che anche Il Pagante ha subito un furto… e infatti anche loro fanno parte di questo scherzo alla community! Questo poiché Fabio Rovazzi e Il Pagante faranno uscire una canzone insieme, dal titolo “Maranza” e in uscita mercoledì 15 maggio.

E voi, vi aspettavate questo plot-twist riguardo il furto subito da Rovazzi?
Help, io ci avevo creduto davvero!
Nah, avevo capito fosse tutto fake

[FOTO: Instagram]