in

Fabio Lazzarini smentisce ogni violenza nei confronti di Martina Picardi: ecco cosa ha detto

Fabio Lazzarini
Fabio Lazzarini

Fabio Lazzarini, accusato da Martina Picardi di aver fatto violenza fisica su di lei, ha smentito ogni illazione sul suo conto. Attraverso l’account Instagram della (ex?) fidanzata, il ragazzo ha detto:

Ciao a tutti raga, volevo soltanto avvisarvi che io e Martina i nostri problemi ce li siamo risolti da soli. Volevo rassicurare tutti che io non ho mai alzato un dito a Martina… sappiate che Martina non ha mai subito violenza da parte mia, solo che quando si litiga si dicono cose che non si pensano.

Successivamente Fabio chiarisce anche il problema delle password del profilo (Martina l’aveva accusato di aver modificato la password di accesso):

Per la storia delle password e del profilo purtroppo c’è stato un casino di internet e tutto. Io non ho tolto di certo il profilo a Martina e lo sa benissimo.

L’ultimo pensiero va a tutti coloro che l’hanno accusato senza sapere:

Finitela di fare tutti sti articoli, di scrivermi in privato insulti, perché tanto non vi cago, perché a me non interessa dei follower. Se volete seguitemi, sennò io domani posso anche avere i 2000 follower che avevo all’inizio…

Soprattutto non sono tenuto a giustificarvi i nostri problemi privati, perché la nostra vita privata è altra rispetta a quella nei social. Quindi: basta. Ognuno stia nel proprio ruolo: noi stiamo nel ruolo di fidanzati. Voi state nei vostri ruoli.

Tutto chiarito dunque? I fan di Martina Picardi stanno aspettando che sia lei a mettere la parola fine a questa brutta storia. Altri si chiedono se sia stata Martina a permettere a Fabio Lazzarini di pubblicare le storie sul suo profilo Instagram o se sia stata tutta farina del suo sacco.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Martina Picardi vittima di violenza? ‘Ho un braccio gonfissimo, mi fa male’ – ecco le foto cancellate

Lapresatwins

LaPresaTwins raccontano come hanno iniziato la loro carriera