in

Che fine ha fatto Fabio Intiso? Lo youtuber ha cambiato nome e vita

Chi non muore si rivede. Vi ricordate di Fabio Intiso, il cantante e youtuber diventato particolarmente famoso, qualche anno fa, per le sue collaborazioni con la collega Sistiana Lombardi?

Se la risposta è sì, sappiate che il buon Fabio è tornato. Soltanto che ora il personaggio di Fabio Intiso è sparito ed è stato sostituito, se così vogliamo dire, da Fabio Ingrosso, il vero nome dell’artista.

Che fine ha fatto Fabio Intiso?

fabio intiso

A ben 6 anni di distanza dal caricamento del suo ultimo video sul suo canale, Fabio Ingrosso torna a parlare di sé ai suoi followers, o almeno a quelli che dopo tanto tempo ancora non hanno abbandonato il suo canale.

Nel suo ultimo video, caricato poche ore fa, Fabio racconta di essersi occupato a molte altre attività nel corso di tutto questo tempo.

Oggi Fabio è fra le altre cose uno speaker radiofonico di Radio 105 e un docente di presenza scenica al CPM Institute di Milano. Di recente ha anche tenuto una masterclass ad Area Sanremo.

Ma non è finita qui. Ingrosso è ad oggi anche uno dei giudici di All Together Now, la trasmissione di Canale 5 condotta da Michelle Hunziker e da J-Ax.

Qui sotto potete recuperare il video dove Fabio Ingrosso “fu” Intiso racconta la sua storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *