Help! Ma Fabio Ferrucci ha davvero messo Giulia Bizzarri come sfondo del cellulare? Tantissim* di voi ci avete posto questa domanda e noi siamo qui per darvi la risposta. Oggi, il creator ha postato nelle storie di Instagram uno screen della chat con sua “moglie” – o almeno, così la chiama lui! – e i fan più attent* non hanno potuto fare a meno di notare che le due persone sullo sfondo di WhatsApp somiglino (vagamente) ai due creator. Ecco la risposta!
C’è chi credeva che la foto fosse stata scattata nel periodo in cui il creator aveva le treccine, ma non è affatto così. Purtroppo Fabio Ferrucci non ha davvero messo Giulia Bizzarri come sfondo della sua chat di WhatsApp. Infatti, le due persone che si baciano sullo sfondo sono in realtà l’imprenditrice Kylie Jenner e il rapper Travis Scott, coppia storica che ha dato alla luce ben due figli: Stormie e Aire Webster.
Anche se ormai sappiamo bene che Kylie Jenner e Travis Scott si siano lasciati ormai da tempo – lei è infatti ancora fidanzata con l’attore Timothée Chalamet – è sicuramente una bellissima dedica da fare alla persona di cui si è innamorat*. E se quest’immagine non fosse una metafora per rappresentare Fabio e Giulia? Questo sapranno dircelo solo loro!