Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Scoppia il dissing fra l’ex di Fabio Bonzani e la “sconosciuta” che ha portato a Parigi? Ecco gli ultimi aggiornamenti

Fabio Bonzani e Nicole
Scoppia il dissing fra l’ex di Fabio Bonzani e la sconosciuta che ha portato a Parigi, le due si sono mandate delle frecciatine?

Fabio Bonzani ha deciso di commentare tutta la situazione che si è venuta a creare tra lui, la “sconosciuta” che ha portato a Parigi per un nuovo format e la sua ex fidanzata Nicole Ceravolo. Infatti, sembra che il creator e il suo vecchio amore si siano parlati e abbiano chiarito dei punti in sospeso. Mentre, per quanto riguarda Chiara (la sconosciuta), ha inoltre chiesto di smetterla di insultarla e di paragonarla a Nicole poiché non ha fatto nulla di male.

Nelle ultime ore, però sembra che le due ragazze si siano scambiate alcune frecciatine! La prima a smuovere le acque sembra essere stata proprio Chiara che ha scritto “Casio tutta la vita, è stupendo semplice ma di effetto” . Il tutto accompagnato da una nota canzone di Sfera Ebbasta che cita le parole: “La tua ex ragazza vuol farmi il vudù”. In risposta, proprio qualche ora fa Nicole ha pubblicato un video con la canzone “Music Sessions Vol 53” di Shakira. Esatto, stiamo parlando proprio della canzone che, la cantante, dedicò all’ex marito e all’attuale compagna definendola una Twingo e un Casio.

La creator ha aggiunto nella descrizione: “Sono in sessione, rolex o casio? Ferrari o Twingo?”. Inoltre ha deciso di rispondere ad un commento di un* utente che le chiedeva come mai avesse fatto questo video se la questione si fosse ormai conclusa. E Nicole ha risposto sottolineando che non si tratta di un video contro Fabio. Cosa pensate di tutta questa faccenda? Si sono davvero rivolte delle frecciatine?

@nicoleceravolo

Sono in sessione 🙁 Ferrari o twingo? Rolex o casio? 🤔

♬ sonido original – THE_CONFUSED <3

Fabio Bonzani parte con una “sconosciuta”, ma l’ex Nicole Ceravolo non ci sta e gli lancia una frecciatina!

Articolo del 9 giugno 2023 – La storia d’amore fra Fabio Bonzani e Nicole Ceravolo si è conclusa ormai da qualche mese, ma le frecciatine da parte della creator nei confronti dell’ex non sono mai cessate. Il 4 maggio vi abbiamo raccontato di un video in cui Nicole aveva scritto: “Quando vedi le storie di ‘gente’ che si è appena lasciata già con un’altra solo perché non sanno stare da soli”, probabilmente in riferimento alla frequentazione di Fabio con una ragazza di nome Matilda Porta. Oggi però sono arrivate nuove frecciatine da parte della ragazza, riguardanti in particolare un nuovo format portato da Fabio Bonzani sul suo profilo Tiktok ossia: “Parto con una sconosciuta”. Ecco che cos’è successo!

Tre giorni fa, Fabio Bonzani con l’aiuto della madre, ha scelto una sconosciuta con cui partire per Parigi. I due si sono incontrati, stando ai video di Fabio, per la prima volta in aereoporto e appena atterrati, hanno fatto un giro per la città. Nicole Ceravolo, nelle ultime ore, ha pubblicato un Tiktok per “smascherare” l’ex fidanzato. La ragazza ha scritto: “Bella la storia della ragazza ‘sconosciuta’, ma come mai li ho incontrati insieme una settimana fa e lei gli aveva scritto l’anno scorso?e in descrizione ha aggiunto: “Per non parlare delle foto insieme del 17 maggio, almeno fatele bene le cose

Nicole nei commenti ha anche rivelato l’identità della ragazza, censurata fino a questo momento da Fabio. La “sconosciuta”, stando alle parole di Nicole, sarebbe una certa Chiara Ruffino. Fabio poco fa, ha deciso di chiarire la sua posizione, specificando che per lui, Chiara è a tutti gli effetti una sconosciuta:

dedicarmi tutti i video TikTok da quando ci siamo lasciati non ha senso dal mio punto di vista la vita va avanti…Ovviamente per partire ho scelto una ragazza che conoscevo perché è della mia stessa città, in passato ci siamo scambiati forse 2 messaggi ma neanche quindi è a tutti gli effetti una sconosciuta.

Nicole Ceravolo lancia una frecciatina all’ex Fabio Bonzani, lui ha già una nuova fiamma?

Articolo del 4 maggio – Come sappiamo, Fabio Bonzani e Nicole Ceravolo si sono lasciati pochi mesi fa. I due avevano annunciato la separazione attraverso i propri canali social, specificando che in questo caso purtroppo no, non stavano mettendo in piedi uno dei loro soliti scherzi. Ma in che rapporti è la coppia adesso? Negli ultimi tempi, lei sta lanciando all’ex fidanzato alcune frecciatine, ma come mai? Che cosa è successo ancora? Ve lo spieghiamo noi!

Tutto è cominciato quando Nicole Ceravolo ha pubblicato un nuovo video su TikTok in cui ha scritto: “Quando vedi le storie di ‘gente’ che si è appena lasciata già con un’altra solo perché non sanno stare da soli”. Forse vi starete chiedendo a che cosa – e soprattutto a chi – si stava riferendo di preciso. Beh, sembra proprio che il soggetto di questa sua frase fosse l’ex fidanzato Fabio Bonzani. Ma che cosa ce lo fa pensare? Ecco tutti gli indizi scovati da Miss Webboh per voi!

Innanzitutto lei – commentando qualche risposta al video – sembra aver confermato il soggetto in questione facendo capire che il ragazzo ora abbia un flirt con un’altra persona. Come possiamo vedere dagli ultimi contenuti social di lui, inoltre, pare proprio che Fabio adesso stia frequentando una ragazza che vive a Milano. Si dice infatti che lui si sia trasferito in questa città e proprio qui abbia conosciuto la sua possibile nuova fiamma. Il suo nome è Matilda Porta e sui profili di lui ci sono alcuni indizi. Sotto alcuni post del ragazzo ci sono poi dei commenti sospetti pubblicati proprio da Matilda e la nuova ragazza sembra che appaia anche in uno dei suoi nuovi video su TikTok. E voi, che cosa ne pensate della sua nuova (presunta) relazione e della relativa frecciatina che gli ha lanciato Nicole Ceravolo? Da che parte state? Fatecelo sapere!

@nicoleceravolo

Potrebbe essere un Terribile disturbo questo

♬ sonido original – user94592594472

[Foto: TikTok]