in

Chi è Fabio Bonzani? Biografia e curiosità sulla “Prank Star” di TikTok!

Fabio Bonzani è diventato una star di TikTok grazie ai suoi prank ai suoi genitori. 22enne di Genova, dove vive tutt’ora con la sua famiglia, è nato il 24 novembre 1998. E’ sbarcato sulla piattaforma di TikTok il 9 ottobre 2019 (qui il video) ed adesso ha 833,1k di followers e 22,7m like. Ha anche un account Instagram in cui posta assiduamente Ig stories per interagire con i suoi fan, infatti è seguito da 118m persone.

I suoi video sono unici nel loro genere, infatti posta quotidianamente dei prank molto originali! Spesso, la protagonista dei suoi prank è la madre che lo sostiene giornalmente nel suo percorso. La madre non è l’unica a tollerare i suoi prank, anche la sua fidanzata è una figura fondamentale dei suoi video. Si chiama Nicole Ceravolo. Stanno insieme dal 2019 e spesso fanno video insieme.

Insieme hanno partecipato alla copertina ed al video del nuovo singolo di Bori e Pi Greco, due cantanti emergenti, dal titolo “Trucco“.

@fabiobonzanii

Scherzo riuscito!? ho avuto la nebbia in casa tutto il giorno ? seguimi se ancora non l’hai fatto ig: fabiobonzani #prank #perte #tiktokita #mum

♬ suono originale – fabiobonzani

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *