Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Fabio Bonzani e Nicole si sono lasciati (e no, stavolta non è un prank): l'annuncio ufficiale!

fabio-bonzani-nicole-si-sono-lasciati
Tra Fabio Bonzani e Nicole Ceravolo è veramente finita o l’annuncio social è un prank? Vi togliamo ogni dubbio!

Fabio Bonzani e Nicole Ceravolo sono due creator amatissimi dal pubblico: la loro allegria è contagiosa e i loro video fanno un sacco ridere. Fidanzati e complici, sanno benissimo come intrattenere il pubblico. Il loro format preferito, si sa, è quello del prank… motivo per cui, quando lui ha annunciato la rottura con lei, in poch* ci hanno creduto. Noi di Webboh siamo qui per fare chiarezza, come sempre… ormai già sapete!

Partiamo col dire che Fabio e Nicole (come già vi avevamo raccontato qui) stanno assieme dal 2019. Parliamo di ben quattro anni di relazione. Anzi, stavano… sì, perché Fabio ha annunciato che la storia d’amore con Nicole è definitivamente terminata. Ha dovuto specificare che non è uno scherzo: questa volta fa sul serio. Ah, ha anche detto che si sono lasciati da un po’, ovviamente non sappiamo da quanto di preciso:

Io e Nicole ci siamo lasciati da un po’. Grazie a tutt* dei messaggi e cercate di avere rispetto per entrambi d’ora in poi nei commenti. Grazie. Ps: non è uno scherzo.

Il ragazzo ha chiesto il massimo rispetto, perché, come giusto che sia, vuole tutelare la sua privacy. Anche Nicole ha confermato tutto: “Io e Fabio ci siamo lasciati. E’ stata una relazione bellissima e ci vorremmo un gran bene per sempre, ma purtroppo a volte anche le cose belle finiscono. Grazie a tutti quelli che ci hanno supportato. Vi vogliamo bene (ora spero di avervi chiarito tutti i dubbi)”. Beh, è davvero finita un’era! Vi mancheranno gli scherzi a Nicole con “Katrina”? Sperate in un ritorno o pensate che ormai non ci sia più nulla da fare? Come sempre vi terremo aggiornat*, quindi alla prossima! Baci e abbracci, amic*!

[Foto: Instagram]