Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi è Alessandro Bedetti, l'attore di Lionel nel "Fabbricante di Lacrime"? Dall'età agli altri ruoli

Alessandro Bedetti Lionel Fabbricante di Lacrime
Fabbricante di Lacrime, chi è l’attore che interpreta Lionel? Si chiama Alessandro Bedetti: ecco la sua età, da dove viene e altri ruoli.

Anche voi vi siete innamorat* dell’attore che interpreta Lionel nel “Fabbricante di Lacrime“? Questo personaggio non ha un ruolo positivo all’interno della storia, ma Alessandro Bedetti non ha nulla a che vedere con Lionel. Per tantissim* utenti potrebbe avere un volto conosciuto, dopotutto ha un milione e mezzo di follower su TikTok e ben 180 mila su Instagram. Ma cosa sappiamo su di lui? Dall’età alla vita privata, ecco tutte le curiosità sull’attore.

Alessandro Bedetti è nato il 25 ottobre 2002, sotto il segno dello scorpione, quest’anno compierà 22 anni e vive a Bologna. La sua passione per la recitazione nasce da bambino e in adolescenza ha frequentato una scuola di recitazione, in concomitanza con il liceo scientifico. Nello stesso periodo è arrivato il successo sui social, ma ad oggi ogni video di Alessandro su TikTok è stato archiviato, tranne un filmato dedicato proprio al “Fabbricante di Lacrime“. Prima di girare questo film per Netflix, Alessandro aveva preso parte ad altre fiction italiane, come “DOC – Nelle tue mani” con Luca Argentero e “Un Passo Dal Cielo”.

Cosa sappiamo sulla sua vita privata? Al momento, sembra che Alessandro non sia fidanzato, anche se non ci sono molte informazioni a riguardo! Per un lungo periodo è stato fidanzato con Bianca Osti, una ragazza della sua stessa città, ma si sono lasciati da ormai qualche tempo. Dal suo profilo Instagram possiamo vedere che Ale ha una sorella, Beatrice, e un gatto rosso di nome Dean. Per quanto riguarda le sue passioni più grandi, oltre la recitazione, Alessandro adora le arti marziali e più in generale gli sport, oltre che i film vecchio stile.

E voi, conoscevate tutte queste curiosità su Alessandro Bedetti?
No, non ne avevo alcuna idea!
Sì, sapevo già tutto su di lui

[FOTO: Netflix]