Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Il Fabbricante di lacrime", nessuno sapeva chi fosse la scrittrice del libro virale: ecco la faccia e il vero nome!

Erin Doom
Chi ha scritto il best seller 2022 “Fabbricante di lacrime” che ha conquistato l’Italia e la Generazione Z? Ecco la risposta!

Tutt* voi avrete sicuramente letto il libro “Il Fabbricante di lacrime” di Erin Doom, il best seller del 2022 che ha letteralmente conquistato il pubblico. Colei che ha scritto questo romanzo, ha deciso di rivelare per la prima volta la sua identità, andando come ospite a “Che tempo che fa” in onda su Rai3. Ma quindi, chi si cela dietro il libro “Fabbricante di lacrime”? Ve lo diciamo noi!

La scrittrice del “Fabbricante di lacrime” è una donna di nome Matilde che, sin dai tempi di Wattpad, utilizza lo pseudonimo di Erin Doom. Capelli biondi e un grande sorriso sul volto, ospite da Fabio Fazio su Rai3, l’autrice ha svelato la sua identità, fino ad ora era sconosciuta al pubblico:

Mi chiamo Matilde, ho 30 anni e vivo in Emilia Romagna. Sono laureata in Giurisprudenza e coltivo da sempre la passione per la scrittura

Inoltre, la scrittrice ha parlato della sua esperienza sul set de “Il Fabbricante di lacrime”. Per chi se lo fosse perso infatti, il libro diventerà un film e nei panni dei protagonisti Rigel e Nica vedremo rispettivamente il cantante Biondo e l’attrice Caterina Ferioli. Matilda ha confessato che nemmeno durante le riprese conoscevano la sua vera identità: “sono stata sul set ma nche lì non potevo dire che ero io. Mi hanno presentata come se fossi la stagista dell’ufficio marketing della casa editrice“. E voi, avete letto il libro e soprattutto vi aspettavate così Erin Doom?

[FOTO: TikTok]