in

“F perché il mio cognome è Fendi”, che canzone è? Tutte le curiosità sul nuovo trend di TikTok!

“F perché il mio cognome è Fendi” è un estratto della canzone “Effe”, nuovo singolo di Tony Effe: ecco tutte le curiosità!

F perché il mio cognome è Fendi“. Dove F sta per “Effe”, scritto così, come il nome d’arte di chi la canta: Tony Effe. Il verso è diventato virale su TikTok, dove spesso viene reinterpretato in chiave ironica da nonni e nonne dei tiktoker più amati (come quella di Michelangelo Vizzini). La canzone si intitola proprio “Effe” ed è il nuovo singolo del rapper della Dark Polo Gang. Uscito il 18 giugno, è già diventato viralissimo sulla piattaforma di video.

La canzone è contenuto all’interno del primo album da solista di Tony Effe, intitolato “Untouchable” e uscito il 4 giugno. Contiene anche svariate collaborazioni, come quella con Guè Pequeno, Lazza, Tedua, Wayne Santana, Side Baby. I versi diventati virali sono piuttosto particolari, che si spiegano da soli:

Effe (Effe), perché il mio cognome è Fendi
Tony (Tony), perché vendevamo i pezzi
Sosa (Sosa), perché viene dalla Colombia
Baby (Baby), perché piaccio alla tua tro*a

In un’intervista Tony Effe aveva parlato di questa canzone con queste parole:

“Inizialmente era un beat trap che non mi piaceva molto, mi suonava un po’ vecchio, poi l’abbiamo rifatto un po’ di volte e Drill se n’è uscito con questo colpo di genio. Inizialmente, al primissimo ascolto, mi ha fatto strano; poi pensando a me su quel beat mi faceva ancora più strano. Però ho riconosciuto subito che la traccia era figa, quindi ho detto «mi sento un po’ strano però è figa, niente da dire, e allora facciamola»”.

Rolling Stone

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *