in

Extra Factor, il late night show di X Factor con Le Coliche, The Andre e Cosma

L’Extra Factor si trasforma. L’appuntamento che segue la messa in onda dei live di X Factor diventa un late night show in cui i quattro giudici del talent show (Malika Ayane, Mara Maionchi, Sfera Ebbasta e Samuel) commenteranno la puntata appena conclusa. A condurre la trasmissione, insieme ad Achille Lauro, la rivelazione del web Pilar Fogliati, divenuta nota per il video in cui imita le parlate di Roma e ora attrice di fiction.

Il programma di Sky ha deciso di pescare a piene mani dal serbatoio di talenti del web per le sue rubriche fisse. Ad esempio, ogni settimana toccherà alla star di Youtube The Andre esibirsi insieme a un ospite speciale sulle note di una cover inedita. L’artista che riproduce la voce di Fabrizio De André è divenuto noto per le sue interpretazioni alternative di canzoni di successo in radio (Rolls Royce e Cono Gelato, per dirne due). Attualmente conta circa 36mila iscritti su Youtube. Seguiranno i video comici di MoreCosmaPlease, che su Instagram condivide coi suoi 434mila seguaci filmati doppiati in maniera esilarante. Avete mai sentito parlare di “cinuesui”? Dietro al tormentone c’è proprio l’attore Cosma Brussani! A completare la serata, contenuti esclusivi de Le Coliche. I due fratelli romani hanno raccolto su Facebook quasi mezzo milone di fan e tornano in televisione dopo il successo in Rai e in Mediaset.

L’Extra Factor andrà in onda su Sky Uno da giovedì 24 ottobre prossimo, in seconda serata, al termine della puntata di X Factor.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *