in

Ex on the beach 3: nel cast c’è anche Manuel Dosio (e non è l’unico personaggio conosciuto!)

Tra i concorrenti della terza edizione ci sono Manuel Dosio, Showtime_Gp e Federico Alpone. Il cast completo e i loro profili Instagram e TikTok

Ex on the beach 3 cast
Ex on the beach 3 cast

Sono stati annunciati gli otto concorrenti che prenderanno parte dall’inizio alla terza edizione di Ex on the beach Italia, il reality di MTV condotto da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, che quest’anno potrà contare sulla partecipazione di Matteo Diamante, Klea Marku, Fabiana Barra e Renato Biancardi.

Tra i ragazzi e le ragazze che vivranno nella villa di Isla Barù (Colombia), ci sono anche alcune conoscenze social, come il fratello di Denis Dosio, Manuel, il fitness creator Showtime_GP e il tiktoker Federico Alpone. Il gruppo iniziale è completato dall’ambiziosa ventunenne romana Syria, dall’esuberante ventiduenne bergamasca Cecilia, dal ventisettenne barman giramondo Donato, dalla ragazza immagine Khady e dalla “micia” Luana.

Il programma andrà in onda dal 13 ottobre, ogni mercoledì alle 22.00 su MTV.

Ex on the beach Italia 3 concorrenti: profili social

Di seguito trovate tutti i profili Instagram e TikTok dei concorrenti della terza edizione di Ex on the beach Italia. Tra parentesi il numero di follower che hanno a pochi giorni dall’inizio della messa in onda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.