in

Matteo Diamante parteciperà a Ex on the beach 3: per lui è previsto un ruolo particolare – ecco quale

Matteo Diamante sarà una sorta di inviato analista nella terza edizione del reality di MTV.

Matteo Diamante Ex On The Beach 3
Matteo Diamante Ex On The Beach 3

Matteo Diamante non si ferma più: dopo aver partecipato a La pupa e il secchione e Viceversa 2020 e a L’isola dei famosi 2021, il creator ligure farà parte del cast della terza edizione di Ex on the beach (di cui in passato è stato concorrente).

La notizia era nell’aria da luglio, quando Matteo aveva pubblicato su TikTok alcuni video in cui promuoveva il reality di MTV insieme ad altri ex protagonisti, Klea Marku, Fabiana Barra e Renato Biancardi. Loro quattro, infatti, affiancheranno i due conduttori della passata edizione, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La conferma arriva sulle pagine di Novella 2000. Diamante spiega quale sarà esattamente il suo ruolo all’interno del programma:

Sono contento di tornare “a casa”. Nella nuova edizione farò da spalla ai conduttori Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, una coppia pazzesca. Sarò una sorta di inviato. Descriverò i personaggi e analizzerò alcuni aspetti delle loro relazioni, comprese quelle con gli ex.

@matteo_diamante_official

Videostory: DIREZIONE EX ON THE BEACH 3 siete pronti ?

♬ suono originale – Matteo Diamante

Ex on the beach 3, che già stato registrato (Diamante nell’intervista parla di concorrenti molto grintosi e con una forte personalità), andrà in onda su MTV (canale 131 di Sky) da ottobre.

@matteo_diamante_official

Pronti ? Ad ottobre ex on the beach ritorna con la terza stagione!!! exonthebeach

♬ suono originale – Matteo Diamante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *