in

“Even if you are not ready for the day, it cannot always be night”: ecco il significato della frase virale su TikTok!

Vi sveliamo significato e traduzione di “Even if you are not ready for the day it cannot always be night”, il nuovo trend di TikTok

Even if you are not ready for the day it cannot always be night
Even if you are not ready for the day it cannot always be night

Even if you are not ready for the day it cannot always be night” è una frase che di recente è diventata molto popolare su TikTok (qui il suono), ma cosa significa esattamente? Ora vi sveliamo che cosa vuol dire! Ecco a voi la traduzione e il significato del trend.

La traduzione letterale di questa frase è “Anche se non sei pronto per il giorno, non può essere sempre notte” e viene usata per mostrare in video proprio la differenza fra il giorno e la notte. Tra look casalinghi e outfit eleganti messi a confronto, i contenuti social a tema sono ormai numerosissimi. E per questo dobbiamo ringraziare anche alcuni creator che hanno contribuito a far diventare virale tale trend. Charli D’Amelio – ad esempio – ha pubblicato un TikTok con questo verso.

Si tratta di una frase tratta dalla canzone Praise God di Kanye West, uscita pochi mesi fa (più precisamente lo scorso 29 agosto). Nello specifico, stiamo parlando della sesta traccia contenuta nell’altrettanto discusso nuovo album dell’artista il cui titolo è Donda. E se nell’audio sentite altre voci è perché nel brano ci sono alcuni featuring non accreditati: collaborano a questo pezzo infatti pure i rapper americani Travis Scott e Baby Keem. Ma anche Donda West, la madre di Kanye da cui prende il nome il disco, fa un’apparizione nel brano.

Nelle classifiche musicali, la canzone ha già raggiunto posizioni altissime. Ora, grazie alla frase “Even if you are not ready for the day it cannot always be night” diventata virale sulla piattaforma cinese, ha conquistato alla grande anche il mondo del web. Avete già provato a usarla in qualche video o per voi è un trend completamente nuovo? Siete sempre in tempo per divertirvi con i social network!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *