Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Evan Peters si è fidanzato? Spunta un video di un bacio al Coachella!

Evan Peters
Evan Peters si è fidanzato? Spunta il video di un bacio con una ragazza al Coachella Music Festival, ecco i dettagli!

C’è chi lo ha conosciuto per il suo ruolo in “Jeffrey Dahmer” e chi per aver interpretato decine di personalità in American Horror Story. Una cosa è certa, se avete visto una di queste serie vi sarete sicuramente innamorat* di Evan Peters! L’attore, dopo la storia con Emma Roberts e qualche altra frequentazione pubblica, ha deciso di tenere la sua vita sentimentale privata. Nonostante questa scelta, l’attore, nelle ultime ore, è stato paparazzato con una ragazza. Vediamo insieme che cosa è successo!

Proprio ieri, Evan è stato “beccato” mentre baciava in modo molto passionale una misteriosa ragazza. Al momento non si conosce la sua identità, ma sembra rispecchiare le caratteristiche che Evan Peters preferisce nelle ragazze: capelli biondi e viso armonioso. I due si stavano divertendo parecchio al festival e proprio durante una canzone di Lana del Rey è successo l’inaspettato: si sono scambiati un bacio!

Ovviamente, il tutto è accaduto al Coachella Music Festival, proprio sotto gli occhi di tutt* e i fan dell’attore non hanno potuto non immortalare questo momento! L’intera community ha commentato la vicenda, scrivendo: “ragazze per noi è finita ormai“, facendo riferimento al fatto che l’attore sia ufficialmente impegnato e che quindi almeno per il momento nessun’altra abbia speranze. Sapevate già che l’attore avesse una nuova fiamma? Vi piacciono insieme?

E voi, sapevate che Evan Peters è fidanzato?
Si, lo sapevo!
No, non lo sapevo!

[FOTO:Instagram/TikTok]