Perché Eva Stella porta sempre un cerotto sul naso? La tiktoker, diventata virale sulla piattaforma per la sua canzone “Ruspando la palude”, ha rivelato durante la live delle collaboratrici Arianna e Claudia di Webboh perché mette sempre un cerotto sul naso. Ecco quali sono state le sue parole!
Eva Stella, dopo aver risposto a numerose domande su se stessa e sulla sua canzone “Ruspando la palude”, ha rivelato le motivazioni per cui indossa sempre il cerotto sul naso. A tal proposito la ragazza ha detto:
Motivo principale, credo sia una questione di autostima perché ho sempre bisogno di avere un’identità che mi raffiguri okay? Tipo non lo so, mi guardo allo specchio con il cerotto e so di essere io, mi sono data una definizione… non ce la faccio a stare senza qualcosa. Adesso con questo cerotto mi sento mio agio, lo so che può sembrare folle, però è il mio cerotto speciale! Secondo motivo è perché mi sono rotta il naso molte volte e il cerotto lo camuffa, quindi leva anche tante mie insicurezze, così mi piaccio di più.
Insomma, per Eva Stella i cerotti sul naso sono una fonte di sicurezza! La ragazza ha rivelato di avere moltissimi di fantasie diverse e talvolta di provare ad abbinarli con i suoi outfit.
@evetoile Dove sono GLI ALLIGATORI?!🐊🤷🏼♀️ 1G: evetoile #animalidivertenti #duettivirali #filtridivertenti #ruspandolapalude #staruspandolapalude #dovesonoglialligatori #reazionidivertenti #canzonevirale #nonmipiacequestotipodivita #evetoile #canzonidivertenti #reazionivirali ♬ Ruspando La Palude – evetoile
[FOTO: Tiktok]