in

Perché Eva Stella di “Ruspando la palude” porta sempre un cerotto sul naso? Ecco la spiegazione!

Eva Stella di “Sta ruspando la palude” spiega perché ha sempre un cerotto colorato sul naso: ecco il motivo ufficiale!

Eva Stella
Eva Stella

Perché Eva Stella porta sempre un cerotto sul naso? La tiktoker, diventata virale sulla piattaforma per la sua canzone “Ruspando la palude”, ha rivelato durante la live delle collaboratrici Arianna e Claudia di Webboh perché mette sempre un cerotto sul naso. Ecco quali sono state le sue parole!

Eva Stella, dopo aver risposto a numerose domande su se stessa e sulla sua canzone “Ruspando la palude”, ha rivelato le motivazioni per cui indossa sempre il cerotto sul naso. A tal proposito la ragazza ha detto:

Motivo principale, credo sia una questione di autostima perché ho sempre bisogno di avere un’identità che mi raffiguri okay? Tipo non lo so, mi guardo allo specchio con il cerotto e so di essere io, mi sono data una definizione… non ce la faccio a stare senza qualcosa. Adesso con questo cerotto mi sento mio agio, lo so che può sembrare folle, però è il mio cerotto speciale! Secondo motivo è perché mi sono rotta il naso molte volte e il cerotto lo camuffa, quindi leva anche tante mie insicurezze, così mi piaccio di più.

Insomma, per Eva Stella i cerotti sul naso sono una fonte di sicurezza! La ragazza ha rivelato di avere moltissimi di fantasie diverse e talvolta di provare ad abbinarli con i suoi outfit.

@evetoile Dove sono GLI ALLIGATORI?!🐊🤷🏼‍♀️ 1G: evetoile #animalidivertenti #duettivirali #filtridivertenti #ruspandolapalude #staruspandolapalude #dovesonoglialligatori #reazionidivertenti #canzonevirale #nonmipiacequestotipodivita #evetoile #canzonidivertenti #reazionivirali ♬ Ruspando La Palude – evetoile

[FOTO: Tiktok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.