in

Perché Mattia Stanga era con Blanco e Mahmood all’Eurovision? Ve lo spieghiamo noi!

In questi giorni Mattia Stanga ha affiancato Blanco e Mahmood all’Eurovision. Ma che cosa ci faceva lì? Ora vi spieghiamo tutto.

Mattia Stanga con Blanco e Mahmood all'Eurovision
Mattia Stanga con Blanco e Mahmood all'Eurovision

In questi giorni possiamo vedere dai social che Mattia Stanga ha affiancato Blanco e Mahmood sul tourquoise carpet dell’Eurovision Song Contest a Torino. Ma che cosa ci faceva il tiktoker insieme a loro? Ora vi spieghiamo tutto.

Mattia Stanga è stato scelto da TikTok Italia come volto dell’Eurovision e farà l’intervistatore per la piattaforma cinese. Infatti, oltre a Blanco e Mahmood, il creator ha intervistato anche tutti gli altri partecipanti alla competizione canora europea. Per annunciare questo suo nuovo ruolo, sono stati pubblicati già diversi contenuti social sia divertenti che esplicativi; con i nuovi video abbiamo infatti capito che cosa farà esattamente Mattia Stanga a Torino.

Oltre a intervistare tutti i cantanti in gara in lingua inglese, il tiktoker farà anche delle dirette social sul suo profilo insieme ai più grandi ospiti che parteciperanno (sul palco o come pubblico) all’Eurovision Song Contest di quest’anno. Tra i nomi già annunciati abbiamo il conduttore Alessandro Cattelan, Dardust (che salirà come ospite sul palco del Para Olimpico di Torino durante la prima serata) ma anche Mara Maionchi e Luca Argentero.

L’avventura di Mattia Stanga all’Eurovision è appena iniziata; lui però ha già fatto un post per ringraziare TikTok per l’opportunità e tutti i follower che lo seguono con affetto. Ecco che cosa ha scritto su un post sul suo profilo Instagram.

Pippone in arrivo ve lo dico
Niente che dire ho appena fatto una cosa che mai avrei pensato di fare intervistare sul carpet dell’eurovision tutti gli artisti in gara di quest anno ovviamente dovevo farla tutta in inglese e nel momento in cui ho iniziato a parlare puff dimenticato everything ma ci sta dopo 1 minuto me so ripreso e ho spaccato ( sicuramente la mia proff delle superiori avrà i capelli bianchi but who cares ) la fila delle interviste era mega lunga e mi sono accorto solo dopo 2 ore che io ero il primo praticamente ad intervistare tutti
Grazie per le opportunità che mi stanno accadendo non so davvero che dire sono al settimo cielo ciao nonni vi saluto perché sicuro eravate qui con meeee. E grazie @tiktok_it e @eurovision per avermi voluto
Grazie anche ai miei genitori che ci sono sempre alla mia sista stronzona @giulia_stanga ai miei amici (quelli rimasti che non si arrabbiano se non gli rispondo ai messaggi) e alla mia agenzia @oneshot_agency. ORA VADO A FARE PIPI CHE LA TENGO DA 4 ORE

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.