Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma davvero la terza stagione di Euphoria è stata cancellata? Facciamo chiarezza!

euphoria
Euphoria è la serie tv americana che sta spopolando in questo momento! Ma quando uscirà la terza stagione? Ecco tutti gli ultimi dettagli!

Ma da quanto tempo stiamo aspettando la terza stagione di “Euphoria”?! Decisamente troppo! La produzione dei nuovi episodi era stata rimandata diverse volte a causa delle ragioni più diverse (tra cui lo sciopero degli sceneggiatori e degli attori che si è svolto in America). Addirittura a un certo punto si pensava che non si sarebbe proprio più fatta. Come mai? Gli impegni dei tanti componenti del cast sembravano essere diventati completamente inconciliabili! Ma è davvero così? Ora finalmente sappiamo la verità!

Poche ore fa è arrivata la smentita direttamente da HBO. L’emittente che si occupa di trasmettere “Euphoria”, infatti, ha confermato che la terza stagione della serie ci sarà, quindi possiamo stare tranquill*! Come è stato spiegato, però, l’attesa sarà ancora lunga perché il tutto è stato posticipato un’altra volta e i nuovi episodi non usciranno più quest’anno.

Oltre alle ottime notizie riguardanti la non-cancellazione della serie, ci sono però anche altre novità. Sembra infatti che nella nuova stagione di “Euphoria” ci sarà un salto temporale, quindi molti eventi si svolgeranno nel futuro rispetto a dove li avevamo lasciati, e di conseguenza un cambio di trama. E sapevate che Jacob Elordi… lo aveva predetto? In una recente intervista, infatti, l’attore dello show aveva detto che tutto avrebbe dovuto svolgersi nel futuro altrimenti “sembrerebbe un po’ strano; avrò mal di schiena camminando per i corridoi“, riferendosi al fatto che gli attori ormai sono cresciuti e forse farebbe un po’ strano farli interpretare ancora dei liceali. Secondo voi era una semplice idea o un vero e proprio spoiler per noi? Nell’attesa di rivederlo sui nostri schermi, fateci sapere le vostre ipotesi!

La terza stagione di Euphoria non uscirà più nel 2024: ecco a quando è stata rimandata!

Articolo del 14 luglio 2023 – Come sappiamo, la terza stagione di Euphoria è stata confermata circa un anno fa e la sua uscita era prevista proprio in questi mesi… Le cose però sono cambiate! Ma come mai dobbiamo ancora aspettare per vedere i nuovi episodi della serie? Che cosa è successo e soprattutto quando è prevista, adesso, la sua uscita? Ora vi spieghiamo tutto!

In questi mesi negli Stati Uniti è purtroppo in corso uno sciopero che coinvolge sia gli sceneggiatori che alcuni attori delle serie che più amiamo. Vi avevamo già parlato dello sciopero che stanno attuando queste figure fondamentali per i nostri titoli del cuore… E sembra proprio che Euphoria sia une delle serie che hanno accusato di più il colpo. Le avventure di Rue, Jules & co. sono state interrotte per un bel po’ e torneranno tra due anni. La terza stagione di Euphoria è infatti ora prevista non prima del 2026!

Insomma, ci toccherà aspettare ancora parecchio prima di vedere i nuovi episodi ma siamo sicur* che l’attesa verrà ripagata da nuove storie ancora più interessanti e coinvolgenti! Intanto, possiamo approfittare dell’attesa per fare un bel rewatch delle prime due stagioni!

La terza stagione di Euphoria è stata confermata: ecco quando andrà in onda (e perché dovremo aspettare parecchio!)

Articolo del 1 marzo 2022 – In queste settimane in particolare si parla moltissimo di Euphoria, serie TV americana che parla di adolescenti. La serie per il momento conta soltanto due stagioni, ma nelle scorse ore è stato confermato che saranno realizzati nuovi episodi che comporranno la terza stagione! Grande notizia per i fan di Euphoria che, dati i 14 milioni di spettatori nell’episodio della première della seconda stagione, non avevano dubbi sul fatto che ci sarebbe stato sicuramente un continuo!

Pare che questa terza stagione uscirà nel 2024. Molti sono impazienti di vedere come evolveranno le storie dei protagonisti del teen drama, ma non riescono a capire il motivo di tanta attesa. Perché bisognerà pazientare per almeno altri due anni?

C’è da dire che già i tempi utilizzati per registrare le prime due stagioni di Euphoria sono stati abbastanza lunghi, in particolare per la seconda stagione, complice la complicata situazione sanitaria. Motivo per cui dobbiamo aspettarci che anche la terza stagione della serie possa essere dilatata nel tempo, anche per via dei numerosi impegni di lavoro che coinvolgeranno la protagonista Zendaya (Rue in Euphoria).

L’attrice sarà infatti coinvolta su numerosi set di film che si preannunciano grandi successi: dal secondo capitolo di Dune, passando per Challengers dell’italiano Luca Guadagnino. Inoltre probabilmente farà parte del film Megalopoli di Francis Ford Coppola, le cui registrazioni sono attese per fine anno. E come dimenticarsi del nuovo capitolo di Spider-Man, il quarto, che ne vedrebbe un ritorno nel mondo dell’Uomo Ragno? Insomma, tanti impegni e poco tempo, motivo per cui toccherà pazientare…

Per ingannare l’attesa, mettetevi alla prova con il test di Webboh: a quale personaggi di Euphoria assomigli di più? Rispondi alle domande e scoprilo!