in ,

La terza stagione di Euphoria è stata confermata: ecco quando andrà in onda (e perché dovremo aspettare parecchio!)

Euphoria è la serie tv americana che sta spopolando in questo momento! Ma quando uscirà la terza stagione? Ecco tutti gli ultimi dettagli!

In queste settimane in particolare si parla moltissimo di Euphoria, serie TV americana che parla di adolescenti. La serie per il momento conta soltanto due stagioni, ma nelle scorse ore è stato confermato che saranno realizzati nuovi episodi che comporranno la terza stagione! Grande notizia per i fan di Euphoria che, dati i 14 milioni di spettatori nell’episodio della première della seconda stagione, non avevano dubbi sul fatto che ci sarebbe stato sicuramente un continuo!

Pare che questa terza stagione uscirà nel 2024. Molti sono impazienti di vedere come evolveranno le storie dei protagonisti del teen drama, ma non riescono a capire il motivo di tanta attesa. Perché bisognerà pazientare per almeno altri due anni?

C’è da dire che già i tempi utilizzati per registrare le prime due stagioni di Euphoria sono stati abbastanza lunghi, in particolare per la seconda stagione, complice la complicata situazione sanitaria. Motivo per cui dobbiamo aspettarci che anche la terza stagione della serie possa essere dilatata nel tempo, anche per via dei numerosi impegni di lavoro che coinvolgeranno la protagonista Zendaya (Rue in Euphoria).

L’attrice sarà infatti coinvolta su numerosi set di film che si preannunciano grandi successi: dal secondo capitolo di Dune, passando per Challengers dell’italiano Luca Guadagnino. Inoltre probabilmente farà parte del film Megalopoli di Francis Ford Coppola, le cui registrazioni sono attese per fine anno. E come dimenticarsi del nuovo capitolo di Spider-Man, il quarto, che ne vedrebbe un ritorno nel mondo dell’Uomo Ragno? Insomma, tanti impegni e poco tempo, motivo per cui toccherà pazientare…

Per ingannare l’attesa, mettetevi alla prova con il test di Webboh: a quale personaggi di Euphoria assomigli di più? Rispondi alle domande e scoprilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.