Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ethan is Supreme è morto: lo youtuber non ha retto alla pressione per l’improvvisa notorietà

Ethan is Suprime

Ethan is Supreme è morto: il make-up artist Ethan Peters famoso su YouTube aveva 17 anni. Sl04n ha dato così la notizia:

Ethan Peters alias Ethan is Supreme è morto a 17 anni per un appartenente overdose da Xanax. Ha preso alcune decisioni sbagliate in passato, ma nessuno merita di perdere la vita per le proprie dipendenze.

Ava Louise l’amica di Ethan sta soffrendo per la morte dell’amico

La morte di Ethan ha sconvolto la sua amica influencer Ava Louise, che ha raccontato:

La dipendenza è una malattia. Ho dovuto prendere Ethan da parte nelle ultime settimane e parlare delle sue dipendenze.

Ava, che avrebbe voluto fare di più per il suo amico, ricorda che Ethan era ben voluto e ben rispettato nel settore della bellezza. Ciò nonostante, circa un anno fa, aveva iniziato a far uso di droga a causa della pressione di essere famoso online in così giovane età. Col passare del tempo è diventato dipendente. Recentemente la situazione è peggiorata a causa della mania indotta dalla droga.

L’influencer ha invitato tutti quelli che hanno degli amici che si drogano ad aiutarli:

Tira fuori i tuoi amici dalla droga prima che sia troppo tardi. Dai un vero aiuto ai tuoi amici prima che sia troppo tardi. Ethan una settimana fa mi ha detto che voleva aiuto. Vorrei averlo costretto, vorrei avergli urlato contro, vorrei non avergli lasciato prendere le pillole davanti me. Questo dolore è assurdo.

Essere famosi non è sinonimo di felicità. Nel caso di Ethan la notorietà è stata la sua rovina. Una vita spezzata a 17 anni non ha senso. Mai.