Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Melany Musillo ed Ethan Bouah stanno insieme: ecco la prima foto di coppia!

Ethan Bouah e Melany Musillo
Ethan Bouah e Melany Musillo si frequentano? Prima sono stati beccati a cena da soli, poi sono stati visti ad una partita di calcio insieme

Ieri era San Valentino, lo sappiamo tutt*. Tra tanti creator con il cuore spezzato, c’è anche chi, invece, ha passato una splendida giornata all’insegna dell’amore. Certo, ci sono le coppie storiche, ma anche quelle nuove… come Ethan Bouah e Melany Musillo! Ma andiamo con ordine, siete pront*? Allora spill the thea!

La bella Mel proprio in queste ore ha condiviso uno scatto molto particolare con il calciatore ed ex di Corinne Pino. Vediamo i due su un letto cosparso di petali di rosa, con tanto di palloncino con la scritta: “I love you”. Le loro gambe sono intrecciate e non ci sono dubbi: sono fidanzati!

Diciamo che gli indizi non sono mancati nell’ultimo periodo. Lei aveva ammesso di avere una frequentazione seria già da un po’, per poi affermare di essere innamorata. Non solo: qualche settimana fa era stata paparazzata proprio mentre guardava una partita di Ethan! Che dire, tanti auguri!

Flirt in corso tra Melany Musillo ed Ethan Bouah? Ecco le foto esclusive!

Articolo del 3 febbraio 2024 – Ma come sta andando tra Melany Musillo ed Ethan Bouah? Da mesi ormai si suppone che i due creator abbiano un flirt in corso! Nessuno dei due ha mai confermato o negato la ship ma molte delle recenti (e passate) dichiarazioni di Melany farebbero pensare proprio che il loro rapporto si stia solidificando sempre di più.

In una recente live su Twitch, di cui la creator è stata ospite, le è stato chiesto se fosse single o fidanzata. A questa domanda Melany ha risposto: “Mi trovo in una frequentazione seria”, ma con chi non è stato rivelato. Si tratta forse di Ethan Bouah? La community continua a sostenere di si, non soli per quanto raccontato in live ma anche perché i due sono stati paparazzati per l’ennesima volta insieme!

Avete capito bene! Di recente la Musillo è stata vista mentre assisteva ad una partita di calcio in cui proprio Ethan Bouah stava giocando. Che sia questa l’ennesima conferma di un flirt in corso tra i due? Noi ovviamente vi terremo aggiornat*!

Melany Murillo fa una rivelazione shock sulla sua situazione sentimentale: ecco cosa ha detto

Articolo del 2 gennaio 2024- Solo qualche giorno fa vi abbiamo parlato di un possibile flirt tra Melany Musillo ed Ethan Bouah, l’ex fidanzato storico di Corinne Pino. I due sono stati paparazzati a cena insieme al sushi e da quel momento sono iniziati i sospetti. Infatti, in moltissimi* si sono chiesti se stesse nascendo qualcosa tra la creator e il calciatore. A rispondere a questa domanda è stata proprio Melany, durante una live su Twitch. Ecco che cosa ha rivelato la ragazza!

Alcune sere fa, Melany era in live con l’amico Pietro Storti. Lo streamer le ha chiesto: “sei mai uscita a cena con un calciatore?” e lei ha risposto in maniera affermativa rivelando di essersi innamorata. Pietro ha quindi espresso il suo parere sulla questione dicendo: “sei un po’ strana, ti innamori in due secondi, sei peggio di me”. Melany ha quindi chiarito che in realtà sono due mesi che si frequenta con questo ragazzo. Nella live non è stato fatto il nome di Ethan, ma il fatto che giochi a calcio e la foto al ristorante, hanno portato il web a pensare che si tratti proprio di lui.

Melany Musillo si sta frequentando con l’ex di una creator famosissima? Ecco le foto di Webboh!

Articolo del 28 dicembre 2023- C’è un flirt in corso tra Ethan Bouah e Melany Musillo? Come avrete potuto capire dal titolo, di recente i due sono stati paparazzati da un* fan, che ha immortalato alcuni istanti della loro cena. Andiamo a vedere assieme le immagini di cui vi stiamo parlando.

Prima di arrivare al dunque, parliamo un po’ di loro singolarmente e degli ultimi aggiornamenti sulle rispettive situazioni sentimentali. Come saprete, Ethan è l’ex fidanzato della nota creator Corinne Pino, con cui ha condiviso più di due anni di fidanzamento. Se qualche mese fa tra i due sembrava esserci un ritorno di fiamma, a quanto pare le cose non sono andate come speravano, e la loro storia si è chiusa una volta per tutte. Dall’altra parte invece, Melany è stata shippata per molto tempo con Paky Sibillo, ma la loro frequentazione non è mai sbocciata.

Ad oggi, un indizio su tutti ci sta facendo pensare che tra Ethan e Melany stia nascendo qualcosa. Come vi abbiamo anticipato, di recente un fan li ha beccati mentre stavano cenando, molto probabilmente al sushi. I due creator si trovavano al tavolo da soli, a dimostrazione di come questa cena in realtà poteva trattarsi di un vero e proprio appuntamento romantico.


Quel che lascia tutt* senza parole, è che nell’ultimo periodo non sono mai spuntati indizi riguardo ad un loro flirt in corso, e che quindi tutto ciò sarebbe nato recentemente. Insomma, non ci resta nient’altro che aspettare una loro dichiarazione, sperando che le cose tra loro possano andare a gonfie vele, e chissà, possa nascere qualcosa di più!


E voi, li vedreste bene come ship?
Sì, sono molto carini assieme!
Spero che prima o poi si fidanzarenno!

[FOTO: Instagram]