in

Estetista Cinica apre il suo primo negozio monomarca a Milano: tutte le informazioni utili

Dai social a un negozio monomarca. L’Estetista Cinica, la più amata tra le estetiste d’Italia (e il Macchianera Awards come personaggio dell’anno lo dimostra), apre il suo primo negozio fisico a lei dedicato. L’inaugurazione avverrà nel weekend del 14 e 15 dicembre. Il negozio si trova a Milano, in via Guido d’Arezzo 9 (si trova alla fermata della metro rossa Pagano, due fermate dopo Cadorna).

Così l’Estetista Cinica affianca la vendita online e quella all’interno dei negozi sparse per le regioni di tutta Italia, con un punto retail dove trovare tutti i prodotti della linea VeraLab. Ma all’interno del negozio milanese non si troveranno soltanto i suoi prodotti, ma anche uno skin bar dove provare le maschere di bellezza e rilassarsi. Saranno presenti anche uno scivolo speciale per il riciclo delle confezioni da parte della “famiglia fagiana” e alcuni camerini per farsi guardare la cellulite dagli occhi esperti del team cinico. Insomma, sarà una sorta di luna park della bellezza estetica.

“Sono emozionantissima, forse perché sogno di avere un negozio tutto mio da quando, da bambina, volevo la boutique di Barbie e non me l’hanno regalata. Se ci penso sono ancora un po’ arrabbiata ma devo dire che quello che mi sta succedendo ora è un risarcimento morale che supera ogni aspettativa”, ha dichiarato a Vanity Fair Cristina Fogazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *