in

L’Estetista Cinica porterà i consigli di bellezza nei musei – ecco cosa ha detto su RDS Next

l'estetista cinica

Consigli, domande e curiosi aneddoti: L’Estetista Cinica ha raccontato questo e molto altro durante la sua ospitata al Club delle Sottone di Gordon su RDS Next.

Io sono stata sottona” ha ammesso Cristina Fogazzi. “Adesso lo sono meno perché ho un po’ di sicurezza in più”. Ma “la verità è una sola: passa tutto” ha concluso. E l’ironia ha lasciato spazio ai vari talk: dalle origini della creazione di questo brand fino alla scrittura del suo libro Guida cinica alla cellulite.

View this post on Instagram

Mattinate difficili. Comincia un’altra settimana da condividere con l’emergenza sanitaria. Ho passato la domenica a guardare tutti gli speciali in onda e a leggere per capire cosa fare con le mie attività. Ho cambiato idea almeno 20 volte e poi ho deciso di riaprire il centro estetico con cautele particolari. Da qualche parte dobbiamo ripartire, non sottovalutare la situazione ma nemmeno farci paralizzare dalla paura. Ripartiamo. Mettendo guanti e mascherine, invitando le clienti raffreddate a stare a casa, evitando i trattamenti al viso che implicano una vicinanza particolare. Ripartiamo. In un lunedì piovoso cerchiamo di essere cautamente positive perchè col pessimismo non si vincono vite bonus ma ci si rovina quella che si sta vivendo. Ripartiamo. Con l’alcol e le mani lavate, senza assembramenti, col sorriso dietro la mascherina noi da domani torniamo operative. La vostra azienda cosa fa? #estetistacinica #ripartiamo #emergenzasanitaria

A post shared by Cristina Fogazzi (@estetistacinica) on

La novità più interessante è arrivata alla fine di questa brillante intervista. È stato infatti rivelato un nuovo bellissimo progetto che prenderà il via con la bella stagione. Di cosa si tratta?

Quest’estate L’Estetista Cinica porterà la nostra bellezza dentro quella dei musei. Cristina incontrerà i suoi tanti seguaci all’interno dei musei di alcune città (Brescia, Ancona, L’Aquila, Benevento, Taranto) per riscoprire e ridimensionare il concetto di bellezza; i consigli sulla giusta cosmesi (e molto altro) e il biglietto d’ingresso sono gentilmente offerti da lei!

Che ne dite? Pensate di partecipare? Fatecelo sapere commentando l’articolo sui principali social network! Per scoprire tutti i dettagli sulle date e su come partecipare all’iniziativa continuate a seguire l’influencer; rimanete anche sempre connessi su Webboh per non perdere le novità dal mondo online e non solo! Seguiteci anche su tutte le piattaforme social!

Clicca qui per vedere l’intervista de L’Estetista Cinica su RDS Next

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *