in

Ester Exposito si trova a Milano: qual è il motivo? Ecco tutte le ipotesi!

Ester Exposito, conosciutissima per il suo ruolo di Carla nella serie Elite, è stata paparazzata a Milano. Ecco perché.

Ester Exposito a Milano con Chiara Ferragni
Ester Exposito a Milano con Chiara Ferragni

Ester Exposito, conosciutissima per il ruolo di Carla in Elite, è stata paparazzata a Milano. Con chi? Con la nostra amatissima influencer Chiara Ferragni. La foto delle due atomiche bionde ha fatto il giro del web in pochissimo tempo.

I fan infatti hanno commentato il duo stupiti. “Da quando le due sono amiche?”, “Come si conoscono?”, sono state le frasi più gettonate sotto al post. Tuttavia gli utenti di Instagram sono stati piacevolmente sorpresi dall’incontro delle due dive, lasciando sperare a una grande collaborazione e amicizia futura. Sfortunatamente però Fedez non era presente alla cena tra Ester Exposito e sua moglie. Questo perchè il rapper milanese si trova a Roma a girare il videoclip della canzone estiva Mille, con il featuring di Orietta Berti ed Achille Lauro. Fedez ha espresso la sua delusione in una sua Instagram Story, facendo ridere tutti i suoi fan.

L’attrice ha anche pubblicato un post e alcune Stories taggandosi a Milano con la scritta “Ciao Milanooo“, e poi sul Lago di Como. Ma perché Ester Exposito si trova in Italia? Voci di corridoio suggeriscono che sia nella capitale della moda per la campagna pubblicitaria di Dolce e Gabbana. La conferma sembrerebbe essere arrivata dal fashion stylist Victor Blanco, che oggi ha pubblicato una stories proprio sul Lago di Como per ringraziare Domenico e Stefano di Dolce e Gabbana. Ma c’è anche chi ipotizza che sia venuta per il set di un nuovo film o semplicemente per una vacanza tra amici. La verità? Non vediamo l’ora di scoprire cosa sta preparando Ester.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *