in ,

Da Il Collegio alle librerie: Esteban Frigerio pubblica il suo primo libro!

Esteban Frigerio, uno dei protagonisti de “Il Collegio 3“, ha annunciato l’uscita di Noi siamo arte, il suo primo libro che arriverà in tutte le librerie dal 8 ottobre al prezzo di 15,90 euro.

Esteban si aggiunge così alla lista di webstar/youtuber/influencer che approdano nel mondo dell’editoria. Per presentare il suo romanzo scrive:

ciao, ho fatto un libro, sì.. ma aspetta, stai tranquilla non c’è scritta la storia della mia breve e monotona vita, dentro ci troverai una storia un po’ particolare e altri disegni altrettanto particolari.
Noi Siamo Arte.
Il mio primo romanzo, link nella descrizione per preordinarlo, buona lettura.
grazie mamma che mi hai fatto un po’ diverso?
il vostro buffo, particolare e un po’ stupido Este.

Infatti il ragazzo, che si è fatto conoscere al pubblico grazie alla sua partecipazione sul fortunato programma di Rai2, si è fatto notare per le sue spiccate doti artistiche. Da Como è approdato in Rai per portare la bellezza dell’arte e del fumetto a un pubblico formato, per lo più, da giovanissimi.

Esteban, che ama passare le sue giornate disegnando persone e personaggi, ha portato la sua passione anche all’interno del docu-reality targato rai. Con i suoi fumetti e caricature, Esteban aveva fatto divertire i suoi compagni di classe del ’68 disegnando, in maniera del tutto scherzosa, i professori che tenevano le lezioni.

Esteban Frigerio risponde alle critiche

Di libri di youtuber e inffluencer le librerie, oramai, ne sono strapieni. I fan, fedeli e non, delle webstar sono quasi abituati all’idea di possedere un libro del proprio personaggio preferito. Una hater di Esteban, probabilmente stanca di notizie quasi quotidiane di nuove uscite editoriali, lo provoca: “mancava solo lui”.

Il protagonista de Il Collegio 3 risponde:

Non farti ingannare dal pregiudizio, non è affatto come tutti gli altri”.

Esteban riuscirà a stupirci ed emozionarci con questo suo romanzo? Come sarà accolto dai suoi fan? Non ci resta che comprarlo e leggerlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *