Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Esteban Frigerio, prima e dopo: l'incredibile glow up del protagonista de Il Collegio 3!

Esteban-Frigerio
Esteban Frigerio, com’è diventato il protagonista de “Il Collegio 3”? Ecco il glow up che ha lasciato tutt* a bocca aperta.

Due anni dopo il prima e il dopo dei/delle concorrenti de “Il Collegio 3“, torniamo a parlarvi di uno dei glow up che più di tutti ci ha lasciato a bocca aperta. Oltre a quello di Alice De Bortoli, Matias Caviglia e Youssef Komeiha, a colpire il web è stato il cambiamento di Esteban Frigerio. Scopriamo insieme com’è diventato!

Fin dalle prime puntate, Esteban era riuscito ad arrivare dritto al cuore della community, soprattutto grazie alla sua sensibilità e alla sua maturità. Durante le backstories si è definito riflessivo, sognatore e un disegnatore compulsivo, decidendo anche di raccontare qualcosa in più su se stesso: Spesso mi piace rifugiarmi nei miei pensieri. Il tetto di casa mia per me è un posto magico. Mi fa sentire piccolo e libero allo stesso tempo. Mi pongo sempre tante domande su cose che reputo profonde. Amo disegnare. Quando disegno mi stacco dal resto del mondo. A Il Collegio spero di trovare amici veri”.

Tornando a parlare della sua trasformazione, è evidente come nel corso degli anni sia stato protagonista di un cambiamento estetico che non può di certo passare inosservato. I/le fan, infatti, hanno notato il glow up di Esteban Frigerio circa un anno fa, quando sotto ad alcuni suoi TikTok hanno cominciato a commentare: “Glow up enorme”, “Oddio è ancora più bello di prima”, “La mia crush del 2019 wow”, e ancora “Sempre stata innamorata di lui”. Gli stessi complimenti però, arrivano anche su Instagram. Proprio qui, il ragazzo condivide con i suoi oltre 200 mila follower tutta la sua passione per l’arte, caricando anche alcuni scatti di se stesso, sempre accompagnati dalla sua nota vena artistica. E voi, cosa ne pensate della trasformazione di Esteban?

[FOTO: Instagram/YouTube]