“E’ cambiato tutto Bells“: queste le parole di Jeremiah Fisher rivolte a Belly dopo il bacio fuori dall’università! Ma cos’è successo e come si è conclusa questa seconda stagione della serie tv “l’estate nei tuoi occhi”? Attenzione allo spoiler perché stiamo per rivelarvi tutti i colpi di scena!
Conrad aiutato dai suoi amici nello studio, riesce a superare il test per entrare alla Stanford. Il suo prossimo piano però è quello di riconquistare Belly. Una volta scoperto il bacio tra lei ed il fratello, il ragazzo scappa via infuriato e dice a Belly di non provare più niente e di aver baciato Jer solo per farlo ingelosire. Passerà davvero poco tempo per fargli ammettere che sta mentendo. Durante il tragitto in macchina, Conrad prende in giro i due facendo varie battutine ed utilizzando un tono piuttosto acido. Jeremiah comprende allora che il fratello è ancora innamorato di Belly e lo spinge a dichiararle i suoi sentimenti.
“Lei merita di sapere che provi ancora qualcosa, io voglio solo la sua felicità e anche la tua. Se questo significa mettermi da parte lo farò, se è di te che ha bisogno lo accetterò. Quindi se non lo vuoi fare per te stesso o per Belly, fallo per me“: sono queste le parole del fratello minore nei confronti di Conrad! I tre ragazzi si ritrovano costretti a passare una notte in un motel a causa della piaggia ed è proprio in questa occasione che il maggiore rivela di aver mentito a Belly e di provare ancora qualcosa per lei.
Chi avrà scelto dunque la ragazza la mattina seguente? La risposta è Jeremiah! Dopo aver “esiliato dal suo cuore Conrad Fisher“, Belly decide di partecipare lo stesso al ritiro di pallavolo. Accompagnata da Jer, incontra Steven e Tayolr, che dopo un battibecco sembrano più innamorati di prima. La coach dà a Bells una seconda possibilità, mentre Conrad riordina la casa della sua infanzia. “il futuro è incerto, ma ancora mi appartiene“: queste le parole che concludono la serie! Ma sarà davvero finita così?
Nonostante l’episodio numero otto sia quello conclusivo, siamo felici di informarvi che la terza stagione della serie tratta dai romanzi di Jenny Han, è stata confermata e tutto ancora può cambiare nei destini di questi tre personaggi! Voi che cosa ne pensate? Siete team Conrad o Jeremiah? Noi non vediamo l’ora di scoprire se Belly cambierà idea o se il suo cuore sarà sempre di Jer!