Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Vuoi scoprire i consigli make-up per l'estate con la collezione di essence? Ecco i prodotti imperdibili!

essence-prodotti-estate-2024
Sponsor Essence
essence presenta la collezione dedicata all’estate 2024: dal mascara Call Me Queen ai prodotti Meta-Glow, ecco tutti i prodotti da conoscere.

È appena arrivata l’estate e questo vuol dire solo una cosa: nuovi trend di make-up. Parola d’ordine? Glowy! Ma certo, perché con i capelli che diventano sempre più chiari e la pelle baciata dal sole, i social suggeriscono che un look luminoso ma leggero è la chiave per un glow-up immediato. Per fortuna, ci corre in aiuto essence che, con la sua collezione Spring-Summer 2024, ha i prodotti giusti per farci splendere come non mai.

Si sa, in estate non si ha mai tempo da spendere dietro a make-up elaborati. La missione di essence è proprio questa: offrirvi prodotti salva-tempo che possano non farvi mai rinunciare a look d’impatto. Truccarvi sarà un vero piacere con la loro nuovissima collezione ispirata al Metaverso. Scopriamo i prodotti che vi accompagneranno nelle vostre vacanze estive!

I prodotti della collezione Spring-Summer 2024 di essence

Un segreto per splendere quest’estate? Focalizzarsi sul make-up occhi. Il mascara dovrà essere il vostro migliore amico e il nuovissimo Call Me Queen di essence sarà il vostro alleato perfetto. Promette di essere volumizzante e allungante, dall’effetto ciglia finte. Dite addio alle palette e agli ombretti in polvere, perché gli ombretti liquidi dewy EYE GLOSS, disponibili in due tonalità, traslucida e rosa holo, illumineranno i vostri occhi senza appesantirli. Con le nuove matite occhi META GLOW duo-chrome non solo scrivono facilmente per un eyeliner perfetto, ma sono luminose e scintillanti. Disponibili in tre tonalità, sono versatili e comode da utilizzare.

Non dimentichiamo la skin-care prima di truccarci, ci aiuterà ad avere un make-up più duraturo! Gli HYDRO GEL, patch occhi in gel, vi doneranno un effetto più riposato dopo un’impegnativa giornata di mare. Passando alle sopracciglia, il gel per le sopracciglia BROW LIFTING GEL vi aiuterà ad averle ben fissate per tutta la giornata… vi sembrerà di non avere nulla addosso!

Make-up labbra: i consigli con la collezione Spring-Summer 2024 di essence!

Per labbra morbide ma alla moda, bisogna sempre partire da una buona skin-care. Con il balsamo labbra THE SUPER BALM di essence, le vostre labbra saranno idratate fino a 10 ore grazie al burro di karité nutriente e alla vitamina E. La sua tonalità rosa chiaro e il finish morbido e lucido si adattano a ogni tono di pelle. Una volta che le vostre labbra sono ben idratate, è il momento di aggiungere un po’ di colore con il META GLOW COLOUR CHANGING. Questo rossetto trasparente con design a coriandoli cambia colore reagendo al pH delle vostre labbra, trasformandosi in una tonalità rosa tenue unica che esalta il colore naturale delle labbra.

Se invece preferite un look più definito e sofisticato, applicate THE SLIM STICK rossetto, disponibile in tantissime colorazioni tutte da scoprire. Questo rossetto cremoso offre un finish vellutato e matte che dura fino a 6 ore. Per un tocco finale che dona spettacolare lucentezza e un effetto 3D brillante, applicate il lucidalabbra META GLOW MULTI-REFLECTIVE. La sua formula non appiccicosa è confortevole e delicata sulle labbra.

E se invece volete un po’ più di… spicy? Per labbra voluminose e rimpolpate, il What the fake! EXTREME PLUMPING FILLER è un lucidalabbra al pepe nero e all’acido ialuronico. Pizzica, ma il risultato sarà wow!

Make-up viso con la collezione Spring-Summer 2024 di essence

Con l’abbronzatura, c’è chi ama lasciare la propria pelle al naturale o chi abbonda di fondotinta! Se fate parte della prima categoria, il siero HELLO, GOOD STUFF! SKIN REPAIR, delicato sulla pelle, è perfetto per essere usato sotto il trucco o da solo per un effetto luminoso e idratante. Per un make-up duraturo, il nuovo JELLY GRIP, un primer con una texture in gel, avrete una pelle luminosa pronta per il fondotinta. Cercate una via di mezzo tra un primer e un fondotinta? Allora il MAGIC FILTER vi darà l’effetto glowy tanto bramato per quest’estate.

Per una copertura modulabile e un effetto naturale, applicate il fondotinta SKIN TINT. Questo fondotinta idratante contiene la protezione solare SPF 30 e promette una pelle uniforme e radiosa. Se desiderate un effetto matte, applicate il fondotinta NATURAL MATTE MOUSSE. La sua formula a media coprenza nasconde le piccole imperfezioni e uniforma la pelle. Si fonderà letteralmente con la vostra pelle! Per fissare il trucco e opacizzare la pelle, utilizzate la BANANA cipria in polvere. Questa polvere ultra-fine e opacizzante in una tonalità gialla tenue è perfetta per la tecnica del “baking” del correttore.

Per aggiungere un tocco di colore, il BABY GOT BLUSH liquido è facile da applicare, sfumare e modulare. Disponibile in quattro bellissime tonalità che vanno dal pesca tenue al rosa intenso, potrete trovare il colore perfetto per voi! Per un glow extra, l’illuminante liquido BABY GOT GLOW vi darà l’effetto luminoso che tanto desiderate.

E per i pennelli? essence ha pensato anche a questo, con una vastissima collezione di pennelli per ogni esigenza, dal fondotinta alla cipria, fino al make-up occhi.

Unghie naturali e colorate con la collezione Spring-Summer 2024 di essence

Vogliamo forse dimenticarci le nostre amate unghie? Dopo una base perfetta, potete passare al NAIL GLOSS smalto unghie universale per ottenere un look naturale e curato. Altrimenti, lo smalto GLOSSY JELLY segue gli ultimi trend dell’estate, è super colorato e facile da applicare! Se preferite un look più semplice ma ugualmente d’effetto, provate i NAIL ART STENCILS decori unghie. Contiene 28 decorazioni facili da applicare grazie all’uso “peel-and-stick”, adatti sia per principianti che per professionisti. Altrimenti, essence propone gli STAMPY SET, set esclusivo comprende un timbro, un raschietto e una piastra metallica per creare design simpatici con estrema facilità.