in

Esa Cristini frequenta Samuele Guarini? Lui aveva detto: “Il Collegio fa schifo”

No, Esa Cristini e Davide Vavalà non sono fidanzati! Secondo alcuni telespettatori de Il Collegio 5 c’era una storia in corso tra i due collegiali 1992 ma si sbagliavano di grosso. “Siamo solo buoni amici“, ha risposto Esa a una delle tante domande che le vengono poste su Insta. In realtà il cuore della ragazza sembra occupato da qualcun altro.

Lei, sempre su Instagram, ha ammesso di avere una crush e di sentirsi con un ragazzo “un po’ stupido”. I nostri followers in DM ci hanno segnalato chi potrebbe essere il fortunato: Samuele Guarini. Classe 2003, è un tiktoker. Con un amico forma il duo Samu e Livio, il cui profilo è da quasi 800mila followers.

Effettivamente Esa Cristini (qui la sua scheda) qualche giorno fa ha pubblicato lo screen di una chiamata con Samuele affiancato da un cuore. Lui, qualche ora dopo, ha scritto sulle Stories: “Vorrei farti sorridere“. Lei ha risposto con una storia (senza taggarlo): “Mi fai sorridere“. Al momento sono solo supposizioni ma c’è chi è convinto che questi tre indizi siano una prova di una loro storia d’amore. Riusciranno a superare la distanza (lei abita in provincia di Genova, mentre lui sta a Lodi)?

C’è solo una cosa curiosa. Samuele Guarini qualche giorno fa era finito su Webboh proprio per aver “dissato” (se così si può dire) i collegiali. “Il Collegio a proprio schifo. Ti fai 200mila followers a caso, per cosa?“, era la sua opinione. Piccolo il mondo.

https://www.instagram.com/p/CG5nq9Nj6ge/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *