in

Esa Cristini prima e dopo: ecco l’incredibile glow up della protagonista de Il Collegio 5!

Esa Cristini mostra su TikTok il suo prima e dopo e ci racconta cosa fa adesso.

Esa Cristini
Esa Cristini

Rieccoci, caro pubblico di Webboh. Lettor*, è da un po’ che non vi parliamo di Esa Cristini, l’ex collegiale che ha partecipato alla quinta edizione del noto programma di Rai 2. Oggi torniamo ad occuparci di lei, per mostrarvi com’è cambiata in due anni.

Infatti si è aperto un nuovo capitolo della sua vita, che prende il nome di “glow up”. Esa ha pubblicato un TikTok in cui mostra il suo cambiamento a distanza da due anni dalla partecipazione a Il Collegio. Possiamo dirlo? Tra i commenti sono tutt* sbalordit* e d’accordo nel dire che sta proprio bene con il nuovo look. Addio capelli rasati! La ragazza ha una chioma mossa e con riflessi biondi. Sul suo viso si è aggiunto qualche piercing, ma il suo sorriso contagioso rimane sempre lo stesso.

Noi di Webboh abbiamo indagato più a fondo, però. Le abbiamo chiesto qualcosa sulla sua vita in questo momento e ci ha parlato della situazione scolastica. Inizialmente si era iscritta al liceo scientifico, lasciandolo in seconda superiore. Poi ha scelto di tornare a scuola lo scorso anno, grazie a degli esami integrativi (quindi evitando la bocciatura). Ora frequenta la quarta superiore di un istituto economico – sociale:

Avevo lasciato la scuola all’inizio della seconda superiore e andavo allo scientifico, nonostante ciò ho continuato a studiare da sola e a settembre dell’anno scorso ho ripreso ad andare a scuola (senza essere bocciata facendo degli esami) però in un economico sociale. Ora sono in quarta superiore.

Sicuramente le fa onore il fatto di aver continuato a studiare, nonostante l’idea di mollare. Vi lasciamo qui sotto il video del glow up di Esa Cristini, non vediamo l’ora di sentire i vostri pareri!