in

Il Collegio 5, una collegiale (Esa Cristini) fa chiarezza sul suo orientamento sessuale

Conosciamo da neanche 24 ore i nomi dei nuovi collegiali della classe 1992, in onda da fine ottobre su Rai2, e già ci sono le prime notizie su di loro. Oggi ci occupiamo di Maria Teresa Cristini, che sui social si fa chiamare Esa Cristini. La 14enne di Sant’Olcese sarà una delle protagonista de Il Collegio 5 e i riflettori sono già puntati su di lei. Infatti molte persone in queste ore hanno scritto a Esa per conoscere il suo orientamento sessuale (ma che impiccioni!).

Questa è stata la risposta di Esa Cristini su Instagram (ecco il suo profilo):

“Tutte le domande che mi avete fatto sono così (…) Non mi identifico vi prego basta chiedermi se sono lesbica, etero, bisessuale, pansessuale o cosa. Ho i direct intasati da domande così.

Viviamo in un mondo pieno di etichette. Ma perché non possiamo fare quello che vogliamo se non feriamo nessuno? Vivi la tua fott*ta vita e sii sempre te stesso”.

Non è la prima volta che la ragazza lancia dei messaggi positivi e di accettazione sui social. Qualche mese fa su TikTok (ecco il suo profilo, dove è seguita da 22mila persone) se l’era presa con un suo ex:

“E questo video lo dedico al mio ex, che mi ha umiliata dicendomi che non sarei più piaciuta a nessun ragazzo con la pelata? I AM MORE THAN MY BODY”.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TikTok, ragazza perde la vita mentre registra un video con una pistola: ecco cos’è successo

Stef e Phere, ecco quanto guadagnano su TikTok con un profilo da 500mila followers – la cifra