in

Esa Cristini, è finita (male) la storia con il suo ragazzo misterioso: lei svela tutti i dettagli

Com’è andata a finire la storia d’amore di Esa Cristini con il misterioso ragazzo comparso sui social? Ecco il racconto dell’ex collegiale.

esa cristini
esa cristini

Gli amori estivi, si sa, sono destinati a durare decisamente poco. Eppure, quando finiscono, fa sempre male. Ne sa qualcosa Esa Cristini, che per la fine della sua ultima relazione si è persino messa a piangere. Ma che cos’è successo esattamente? Ve lo raccontiamo noi di Webboh!

Pochissimi giorni fa vi avevamo raccontato in questo articolo di come Esa Cristini si fosse finalmente fidanzata. La ex concorrente del Collegio aveva infatti pubblicato su Instagram una serie di Stories decisamente romantiche in compagnia di un ragazzo misterioso.

La giovane non ci aveva voluto rivelare l’identità del suo fidanzato, che non era nemmeno stato taggato. Su Instagram, Esa aveva raccontato: “Lui non me lo propone [di stare insieme, NdR], non vuole. […] Comunque è lui il sottone“ mentre il diretto interessato aveva commentato: “Non è vero io voglio, ci vuole tempo…

Ebbene, sembra che alla fine i dubbi del misterioso fidanzato di Esa si siano trasformati in tristi certezze. Esa Cristini, sul suo secondo account TikTok, ha raccontato tutta la scioccante verità su quello che è successo:

In due giorni mi ha detto ti amo per la prima volta, mi ha regalato un anello, mi ha lasciata, è tornato con la ex, ha rimesso le foto e le storie in evidenza con lei, mi ha iniziata ad insultare e a dare della serpe e dopo che gli ho mandato un audio dove piangevo disperata la sua unica risposta è stata una risata. Pensi che io mi possa ancora fidare delle persone?

@esadonotcry

ieri sera mi scriveva “amore hai mangiato?” , stamattina già non esistevo più

♬ original sound – kirstin

In un TikTok successivo, Esa Cristini ha poi aggiunto, in lacrime:

Non riesco a capire come una persona possa farmi stare così bene per poi farmi soffrire in questo modo

Esa ha poi voluto tranquilllizzare i suoi follower pubblicando un altro video in cui sottolinea di stare bene, nonostante tutto. A quanto pare, fra l’altro, la ragazza si sarebbe già consolata con un altro.

Foto: TikTok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *