L’ex collegiale Esa Cristini ha deciso di dire la sua in merito a una questione che in questi giorni sta andando virale sui social. Dopo la prima puntata del Collegio 6, molti utenti hanno paragonato la sua esperienza nella trasmissione a quella del nuovo collegiale Kim Genco (a cui ci riferiremo con i pronomi maschile, come per sua richiesta su Instagram, dove ha inserito come accettabili anche espressioni neutre).
Esa ha infatti commentato un TikTok in cui paragonavano le immagini dei due collegiali mentre urlavano, con la scritta: ”I’m just like you”.
La ex-collegiale ha ribadito:
Ma anche no! Nulla contro quella persona perché non la conosco e non mi permetterei mai di giudicare. Ma io giudico da quello che ho visto ieri sera. Partiamo dal presupposto che lui a differenza mia, nella puntata, ha attaccato una persona inutilmente. Invece io ero attaccata, e vi posso assicurare che c’è una grandissima differenza. Perché io urlavo per cercare di difendermi o difendere i miei compagni. Lui urlava per attaccarli. Quindi non paragonateci perché io non ho mai mancato di rispetto ai miei compagni. Lui sì.
Esa Cristini ha quindi espresso la sua opinione in maniera chiara e spiegando la sua opinione in maniera pacata. Prende le distanze dall’atteggiamento del nuovo collegiale, e anzi, se ne distacca profondamente. Chissà se anche Kim deciderà di spendere qualche parola a riguardo, rispondendo ad Esa?
[Foto: TikTok]