in

Esa Cristini è fidanzata? Lei fa chiarezza e, in diretta su Instagram, bacia il ragazzo misterioso

Chi è il ragazzo misterioso con cui si è fatta vedere in live Esa Cristini?

esa cristini
esa cristini

Esa Cristini è fidanzata? Questa è la domanda che tutti noi ci stiamo facendo dopo che la ex allieva de Il Collegio ha pubblicato una tenera storia su Instagram in compagnia di un ragazzo misterioso. Nella foto caricata online, Esa bacia dolcemente un ragazzo di cui però non sappiamo l’identità.

Poco dopo aver caricato la Storia, Esa Cristini si è collegata in live su Instagram con il diretto interessato. Quando la redazione di Webboh ha provato a scoprire se fossero fidanzati, il “presunto” ragazzo di Esa ha risposto: “Allora ragazzi rispondiamo a questa domanda, no, ancora no“.

Esa Cristini poi ha aggiunto, un po’ indispettita: “Lui non me lo propone, non vuole. […] Comunque è lui il sottone“. Il misterioso ragazzo di Esa, con cui poi l’influencer ha scambiato un altro tenero bacio in diretta, ha aggiunto: “Non è vero io voglio, ci vuole tempo…

Proprio pochissimi giorni fa, Esa Cristini aveva voluto specificare (per l’ennesima volta) nelle Instagram Stories quale fosse il suo reale orientamento sessuale:

Sono consapevole del fatto che il 90% di voi pensava che io fossi lesbica ma non lo sono purtroppo sono attratta dall’essere maschile. Ma non ho mai ritenuto necessario dirlo pubblicamente per il semplice fatto credo che io considero coming out non necessario per la mia persona, visto che io sono attratta dalle persone non dai generi. Quindi se una ragazza mi scrive non mi piace perché non mi piace lei, non perché non mi piacciono le ragazze. Ci dovrò arrivare anche io con il tempo, è un discorso complicato, visto che ho soltanto 15 anni. Io penso che l’amore sia una cosa così tanto normale che non debba essere etichettato. Per adesso mi sono piaciuti maggiormente i ragazzi ma magari in futuro mi innamorerò di una ragazza. Detto ciò purtroppo sono attratta dal genere maschile. Si tratta di un discorso molto confuso, con il tempo sicuramente mi capirò meglio.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *