in

Esa Cristini è fidanzata: i suoi genitori lo scoprono attraverso un’intervista in tv

Esa e il fidanzato
Esa e il fidanzato

Esa Cristini ha ufficializzato di essere fidanzata. L’ex protagonista de Il Collegio, stamane, in collegamento con Uno Mattina in Famiglia, ha rivelato di stare insieme ad un ragazzo (dal minuto 47.40). Interpellata dalla conduttrice Monica Setta, che la invita a fare un “Tu non sai chi sono io” rivolto a qualcuno per confidare qualcosa, risponde:

In passato non raccontavo praticamente nulla. Ora i miei genitori sanno quasi tutto, però forse non sanno che mi sto quasi fidanzando.

Gleilo sto dicendo ora perché preferisco aspettare di capire che sia veramente il ragazzo giusto.

Incuriosita, la giornalista le ha chiesto il nome del fidanzato e Esa fa il suo nome:

Si chiama Alessandro.

Per i fan più attenti di Maria Teresa Cristini la notizia non è che la conferma di ciò che si sono immaginati nelle ultime settimane, da quando cioè, la ragazza ha iniziato a postare foto su Instagram insieme ad un ragazzo, spesso accompagnandole da cuori o emoji romantiche.

Speriamo che questo ragazzo accetti Esa per quella che è, non come uno dei suoi precedenti ex che l’ha lasciata per essersi tagliata i capelli:

Il ragazzo con cui mi sentivo mi ha “lasciata” perché mi trovava brutta senza i capelli. Non ho mai versato una lacrima, anzi, ero felice di aver scoperto la persona che era e non ci ho perso nulla. Mi succede spesso che gente invece per strada o in treno mi urli cose strane tipo “pelata”, “pelata con il cancro

What do you think?

23 points
Upvote Downvote

Nessa Barrett contro le star di TikTok che hanno festeggiato il 2021 alle Bahamas? “La gente muore, stro*zi” – ecco lo sfogo

Corinne Pino dice la n-word (per sbaglio) in un TikTok: ecco come si è scusata!